• -18%

Integratore alimentare proteico a base di proteine del siero del latte con L-Leucina, vitamine e superossido-dismutasi, con edulcorante ad azione anabolica, anti ossidante e utile per il mantenimento della massa muscolare.

Modalità d’uso

Si raccomanda di sciogliere 30 grammi in circa 200 ml. di acqua o latte scremato.
Tenere la confezione chiusa e in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti

Sieroproteine del LATTE Isolate tramite Micro e Ultra filtrazione con flusso incrociato Cross Flow non denaturate, Sieroproteine Concentrate, Aroma, L-Leucina, SOD da Cucumis Melon, glicosidi steviolici (edulcorante), Miscela Vitaminica (Nicotinamide, Calcio D-Pantotenato, Piridossina Cloridrato, Riboflavina, Tiamina Cloridrato).

Avvertenze

L’apporto proteico totale raccomandato non deve essere superiore a 1,5 g/kg di peso. In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, e di un sano stile di vita.

Formato

Barattolo da 900 grammi.

Leggi Tutto
STARBENE Srl
924278548

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.