• -15%

Caratteristiche

Caffè Verde PG è un integratore alimentare ideato per fornire un sostegno metabolico all'organismo. Agisce da tonico energetico, contrastando debolezza e stanchezza. Ha proprietà antiossidanti a sostegno della cellula e delle sue funzioni.
Questo integratore è a base di Caffè Verde, i cui chicchi sono appunto verdi e non tostati, e la sua forma è a lento rilascio, tanto da permettere la monosomministrazione giornaliera.
Senza glutine.

Ingredienti

Caffè verde semi e.s. (Coffea arabica L., 1-5% caffeina) tit. al 45% in acidi clorogenici, agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, gomma lacca; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; coloranti: biossido di titanio e complessi rameici delle clorofille.
e.s. tit.= estratto secco titolato

Valori Nutrizionali Medi

Contenuti medi per dose massima giornaliera
(pari a 1 compressa)
Caffè verde estratto secco
di cui acidi clorogenici
500 mg
225 mg

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino prima di colazione o prima di pranzo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 30 compresse.

Cod. E101

Leggi Tutto
925326922

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.