• -18%

Phoenix LongLife Niacin è un integratore alimentare di niacina (vitamina PP, vitamina B3). Questa vitamina essenziale, appartenente alle vitamine del gruppo B, non è immagazzinata nell'organismo ma si trova principalmente nel fegato e nei muscoli. Pertanto, è importante assumerla attraverso l'alimentazione.

Buone fonti naturali di niacina includono carni (soprattutto quelle rosse), pesce, pollame, legumi e lievito. La niacina svolge un ruolo fondamentale nelle reazioni che generano energia nei tessuti, convertendo carboidrati, grassi e proteine in energia biochimica. Con Phoenix LongLife Niacin, puoi garantire un adeguato apporto di questa vitamina essenziale per il tuo benessere.

CONSIGLIATO A

> Consigliato per integrare la dieta con niacina (vitamina PP, vitamina B3).
> Consigliato di chi vuole favorire il metabolismo energetico.


AZIONE

> Metabolismo energetico
> Riduzione di stanchezza e affaticamento
> Normale funzionamento del sistema nervoso
> Mantenimento di pelle e membrane mucose
> Funzione psicologica
 

PRINCIPI ATTIVI

> Niacina (vitamina B3): promuove il funzionamento del sistema nervoso e il mantenimento di pelle e membrane mucose normali.

MODALITÀ D’USO

Assumere mezza (½) compressa al giorno con acqua durante il pasto.

AVVERTENZE

Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento, l'acido nicotinico può causare arrossamento cutaneo transitorio. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

INGREDIENTI

Agente di carica: calcio fosfato bibasico; acido nicotinico (niacina); addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; crusca di riso; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole; coloranti: biossido di titanio, riboflavina.

Senza glutine.
.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI


Valori medi Per ½ compressa
Niacina 50 mg (312% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.


CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


FORMATO

Barattolo con 100 compresse da 0,190 g.
Peso netto: 38 g.

Cod. 0083
Leggi Tutto
LONGLIFE srl
908919246

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.