• -18%

Caratteristiche

FerroMIG è un integratore alimentare a base di ferro che supporta l'organismo e le sue funzioni metaboliche, ha un'azione anti-anemica e aiuta a prevenire le malformazioni fetali in gravidanza.
Questo integratore ad elevata biodisponibilità e tollerabilità è a base di:

  • Ferro Bis-Glicinato, che è in grado di associarsi al ferro di derivazione alimentare per un effetto anti-anemico potenziato;
  • Acido Folico, che favorisce la formazione dei globuli rossi e aiuta a prevenire le malformazioni fetali durante la gravidanza;
  • Estratto di Acerola, o Vitamina C, che aiuta a prevenire l'ossidazione intestinale del Ferro per favorirne l'assorbimento e aumentarne la disponibilità.

Questo integratore è confezionato in pratici stick, facili da assumere, anche senz'acqua, agevolmente trasportabili.
Gusto: Fragola e Limone.

Ingredienti

Acqua; fruttosio; succo fragola; succo limone; acerola frutto estratto secco titolato 50% vitamina C (Malpighia punicifolia, Maltodestrina e Acido ascorbico); ferro bisglicinato; addensante: gomma xanthano; aroma; conservanti: sodio benzoato; potassio sorbato; acido folico (acido pteroil-monoglutammico). 

Modalità d'uso

Si raccomanda di assumere 1 stick pack al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, per 2-3 settimane e ripetere ciclicamente il trattamento ogni 3-4 mesi secondo necessità.
In gravidanza, la dose deve essere raddoppiata e assunta continuativamente a partire dall'inizio della gestazione. 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. 

Formato

Confezione da 12 stick pack da 15 ml.

Leggi Tutto
931122648

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.