• -18%

Esyon

   Gocce

Integratore alimentare a base di Melatonina e Vitamina B6 con estratti di Tiglio, Passiflora ed Escolzia. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. La Vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Gli estratti di Tiglio, Passiflora e Escolzia favoriscono il rilassamento in caso di stress e il sonno.

Ingredienti
Fruttosio, acqua, tiglio estratto (tilia platyphyllos scop., fiori, maltodestrine) titolato 1% rutina, passiflora estratto (passiflora incarnata l., erba, maltodestrine) titolato 3,5% vitexina, escolzia estratto (eschscholtzia calif. cham., erba, maltodestrine) titolato 0,35% protopina, emulsionante: lecitina di girasole, aroma fragola, acidificante: acido citrico, vitamina B6 (piridossina cloridrato), melatonina.

  per dose
(40 gocce)
%RDA*
Tiglio estratto secco ) tit. 1% rutina 264 mg  
Passiflora estratto secco tit. 3,5% vitexina 154 mg  
Escolzia estratto secco tit. 0,35% protopina 110 mg  
Melatonina 1 mg  
Vitamina B6 0,8 ** mg  

*RDA: dose giornaliera raccomandata.
*Pari al 114% del valore di riferimento per lattanti e bambini piccoli in accordo alla Dir. 2006/141/EC.

Modalità d'uso
Sciogliere il prodotto in acqua o liquidi come infusi e succhi: 40 gocce al giorno (pari a 2 ml) mezz'ora prima di coricarsi.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per un corretto uso del prodotto nei bambini di età inferiore ai 3 anni, sentire il parere del medico. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25°C). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flaconcino con contagocce da 30 ml.

Leggi Tutto
SYRIO Srl
933779670

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.