• -20%

D-Ribosio di +Watt è un integratore energetico a base di purissimo D-Ribosio ideale per accelerare il recupero muscolare e ripristinare il glicogeno dopo l'attività fisica. Favorisce la sintesi di ATP e la produzione di energia.
Il D-Ribosio è uno zucchero naturale che si trova in tutte le cellule viventi. Il suo ruolo è fondamentale per la vita: molte molecole biologiche fondamentali contengono questo zucchero, compreso l’ATP e l’RNA. Una maggiore disponibilità di D-Ribosio facilita la sintesi di ATP e quindi la disponibilità energetica. Inoltre l’RNA sta alla base dei processi di sintesi proteica.



AZIONI

Accelera il recupero muscolare dopo attività fisica intensa
Favorisce la disponibilità energetica



VALORI NUTRIZIONALI

PER DOSE

(2 g)

Energia

34 kJ \ 8 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

0 g

0 g

Carboidrati

di cui zuccheri (D-ribose)

2 g

2 g

Proteine

0 g

Sale

0 g



INGREDIENTI

D-ribosio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 2-5 g al giorno, sciolti in acqua, dopo l'attività fisica.



AVVERTENZE

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.



FORMATO

Barattolo da 100 g

Leggi Tutto
+ WATT Srl

Prodotti correlati

Product added to compare.