• -18%

Acetyl L-Carnitina di Named Sport è un integratore alimentare che fornisce apporto energetico prima di affrontare attività fisica intensa. La speciale formulazione in compresse garantisce l’integrità del principio attivo.



AZIONI

Elevato apporto energetico



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

L-Acetilcarnitina cloridrato

1000 mg



INGREDIENTI

L-Acetilcarnitina cloridrato, Agente di carica: cellulosa; Stabilizzanti: idrossi-propil-metilcellulosa, mono- e digliceridi degli acidi grassi; Agente antiagglomerante: sale di magnesio degli acidi grassi. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, da deglutire con acqua.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 compresse

Leggi Tutto
935590529

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.