• -18%

Magnesio Formula è un integratore a base di magnesio e artiglio del diavolo che aiuta il metabolismo energetico e stimola la funzione muscolare. È inoltre un integratore utile nei periodi di forte stress ed in caso di stanchezza e affaticamento.
Il Magnesio ha effetti positivi anche sul sistema nervoso e contribuisce ad avere ossa e denti normali. L’artiglio del diavolo svolge una funzione anti infiammatoria per le articolazioni.



AZIONI

Stimola la funzione muscolare
Contrasta stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 bustina (3 g)

Magnesio carbonato 

250 mg

di cui magnesio

64,5 mg

Calcio carbonato 

180 mg

Artiglio del diavolo 

150 mg

di cui arpagosidi 

3,75 mg

Bromelina 

100 mg



INGREDIENTI

Maltodestrine; acidificante (acido citrico); carbonato di magnesio; aroma; carbonato di calcio; artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC., Harpagophytum zeyheri Decne) radice e.s. tit. 2,5% in arpagoside; correttore di acidità (idrogenocarbonato di sodio); bromelina (da Ananas comosus L. Merr. gambo) 2500 GDU/g; agente antiagglomerante (biossido di silicio); edulcorante (sucralosio).



MODALITÀ D’USO

Assumere una bustina al giorno a stomaco pieno. Sciogliere una bustina in almeno 200ml di acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 bustine

Leggi Tutto
975079120

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.