• -30%

Picozinco di Solgar è un integratore a base di zinco di sostegno per il mantenimento in salute di pelle, ossa, capelli e unghie. Lo zinco rientra nella struttura di molti enzimi e questo spiega come una sua carenza si evidenzi con problematiche della pelle, perdita di capelli, con unghie deboli e/o macchie bianche, scarsa fertilità e vulnerabilità del sistema immunitario. Concorre inoltre al mantenimento di livelli fisiologici di testosterone nel sangue oltre che alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Aiuta il mantenimento di pelle, ossa, capelli e unghie sani



VALORI NUTRIZIONALI

Per ½ tavoletta

Zinco

11 mg



INGREDIENTI

Zinco (picolinato di zinco); Agenti di carica: Fosfato dicalcico, Cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio, Acido stearico vegetale.



MODALITÀ D’USO

Deglutire ½ tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
947060099

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.