• -18%

Calcio Citrato + D3 di Jamieson è un integratore a base di calcio citrato, una forma di calcio facilmente assorbibile e biodisponibile per l’organismo e di vitamina D3, nota anche come colecalciferolo. Svolgono entrambi un ruolo importante nel mantenimento di ossa e denti normali, infatti il 99% della quantità totale di calcio è concentrata nelle ossa sottoforma di carbonato e la vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento ed utilizzo del calcio e del fosforo. Inoltre la vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al mantenimento della normale funzione muscolare. Il calcio invece interviene anche nel processo di divisione e di specializzazione cellulare e contribuisce alla normale neurotrasmissione e alla contrazione dei muscoli.



AZIONI

Aiuta a mantenere ossa, denti e muscoli sani



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 compresse

Calcio

500 mg

Vitamina D3 (colecalciferolo)

2,5 mcg



INGREDIENTI

Calcio citrato; agente di carica: cellulosa microcristallina; magnesio silicato;  agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; ossido di magnesio; agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; vitamina D3 (colecalciferolo). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, biossido di titanio, trietil citrato, polisorbato 80, cera di carnauba. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere da 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali. Assumere qualche ora prima o dopo l'assunzione di medicinali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 120 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
972789628

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.