Kit Bipack Articolazioni unisce due integratori Solgar per un valido sostegno a questo delicato quanto funzionale insieme di ossa, cartilagini, muscoli e tendini. Con componenti attentamente selezionate come Zolfo Organico, antinfiammatorio che agisce a livello specifico, Salice Bianco e Zenzero, oltre MSM (metilsulfonilmetano) in associazione a Glucosamina e Condroitina, importanti costituenti del tessuto cartilagineo e con il brevetto BioCell Collagen® che apporta Collagene idrolizzato tipo II, per restituire flessibilità e resistenza a queste parti del nostro corpo sottoposte a forti stress.
Solgar Projoint Complex è un integratore alimentare utile come supporto per il benessere articolare. Contiene zolfo organico, per contrastare situazioni infiammatorie a livello articolare. Integratore alimentare a base di MSM (metilsulfonilmetano), composto organico contenente Zolfo, in associazione a Glucosamina e Condroitina, costituenti del tessuto cartilagineo articolare, e il brevetto BioCell Collagen® che fornisce Collagene idrolizzato tipo II, condroitin solfato e acido ialuronico, costituenti del tessuto cartilagineo articolare.
Solgar 7 è una speciale formulazione che offre in un’unica capsula una miscela di preziosi nutrienti di supporto alla struttura e alla funzionalità delle articolazioni. Contiene UC-II®, un estratto di cartilagine standardizzato (25% collagene non denaturato di tipo II). Il collagene di tipo II è un’importante proteina strutturale, costituente del tessuto cartilagineo e articolare, caratterizzata da struttura flessibile e resistente. Ester-C® è una forma di vitamina C non acida, ben tollerata a livello gastrico. La vitamina C sostiene la normale formazione del collagene per la naturale funzione delle cartilagini. Gli estratti di Boswellia (5-Loxin® Advanced), Salice bianco e Zenzero mantengono la fisiologica funzionalità articolare e contrastano eventuali stati di tensione localizzati. La Curcuma ha azione antiossidante. Peperoncino e pepe nero (Bioperine®), oltre alla loro azione antiossidante, aiutano la normale funzione digestiva.
1X - Solgar Projoint Complex integratore per articolazioni e cartilagini 60 tavolette
Solgar Projoint Complex è un integratore alimentare utile come supporto per il benessere articolare. Contiene zolfo organico, per contrastare situazioni infiammatorie a livello articolare.
1X - Solgar 7 integratore per il benessere articolare 30 capsule
Solgar 7 è un integratore che sostiene la normale formazione del collagene mantenendo la fisiologica funzionalità articolare e contrastando eventuali stati di tensione localizzati.
AZIONI
Solgar Projoint Complex integratore per articolazioni e cartilagini 60 tavolette
> contrasta casi di infiammazione articolare
> contribuisce alla produzione di collagene per i tessuti cartilaginei
Solgar 7 integratore per il benessere articolare 30 capsule
> favorisce la normale formazione di collagene
> mantiene la funzionalità articolare
FORMATI
Il Kit contiene:
1 integratore - Solgar Projoint Complex integratore per articolazioni e cartilagini 60 tavolette
1 integratore - Solgar 7 integratore per il benessere articolare 30 capsule
Kit Bipack Articolazioni unisce due integratori Solgar per un valido sostegno a questo delicato quanto funzionale insieme di ossa, cartilagini, muscoli e tendini. Con componenti attentamente selezionate come Zolfo Organico, antinfiammatorio che agisce a livello specifico, Salice Bianco e Zenzero, oltre MSM (metilsulfonilmetano) in associazione a Glucosamina e Condroitina, importanti costituenti del tessuto cartilagineo e con il brevetto BioCell Collagen® che apporta Collagene idrolizzato tipo II, per restituire flessibilità e resistenza a queste parti del nostro corpo sottoposte a forti stress.
Integratore alimentare a base di BioCell Collagen, Boswellia Fitosoma, Bromelina, OptiMSM e Vitamina C utilizzato per la riduzione dei sintomi provocati da disturbi articolari. Indicato anche per il corretto funzionamento e trofismo di ossa e cartilagini.
Integratore alimentare utile nel mantenimento del trofismo di cartilagine e articolazioni. Il prodotto contiene collagene di ultima generazione, altamente concentrato, ossia un collagene di tipo II nativo (non denaturato) particolarmente biodisponibile. Una dose giornaliera di Leniart UC•II (40 mg di UC•II) preserva la funzionalità articolare, facilita il movimento, migliora la flessibilità e può permettere un allenamento più lungo e costante ritardando la comparsa di disturbi articolari.
Solgar Cangurini Multinutrients è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali che contribuiscono al mantenimento di ossa e denti grazie all’azione di Vitamina C, Vitamina D e Zinco.
Solgar Projoint Complex è un integratore alimentare utile come supporto per il benessere articolare. Contiene zolfo organico, per contrastare situazioni infiammatorie a livello articolare.
CartiJoint D è un integratore alimentare a base di calcio, vitamina D3, vitamina C, glucosamina cloridrato e condroitin solfato. Utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali ingredienti. Per il corretto funzionamento delle articolazioni e per una libertà di movimento sono fondamentali due fattori: una normale architettura ossea e una normale struttura della cartilagine articolare.
Integratore alimentare a base di Curcuma Fitosoma ed estratto di Echinacea. La Curcuma contenuta in Movart favorisce la funzionalità articolare. La Curcuma Fitosoma è ottenuta dall'estratto secco della Curcuma Longa veicolata da un sistema di fosfolipidi per aumentarne l'assorbimento. La curcuma utilizzata in Movart è stata titolata in curcuminoidi. L'estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia DC) contenuto in Movart è stato titolato in alchilamidi.
Integratore alimentare a base di glucosamina, acido ialuronico, vitamina C e omega-3, utile per favorire la funzionalità articolare. Glucosamina E' un normale costituente del liquido sinoviale: viene sintetizzata dai condrociti (cellule presenti nella cartilagine) a partire dal glucosio che è un elemento fondamentale per favorire il mantenimento e la fisiologica rigenerazione della cartilagine articolare. Un apporto aggiuntivo di glucosamina (ad esempio attraverso integratori alimentari) contribuisce a mettere a disposizione dei condrociti una quantità di materia prima (appunto la glucosamina) tale da compensare lo squilibrio tra degradazione e rinnovo della cartilagine, in altri termini si ristabilisce la capacità dell'organismo di fornire le sostanze necessarie per ripristinare i fisiologici processi di riparazione delle cartilagini. Inoltre la Glucosamina Regenasure, utilizzata nel prodotto non è derivata da animali, ma prodotta mediante un processo di fermentazione, quindi è esente dai contaminanti e allergeni tipicamente presenti nei crostacei; è esente da stagionalità, ha ridotto impatto ambientale (se paragonata a quella di origine animale) ed è adatta ai vegetariani. Acido ialuronico E' uno dei costituenti fondamentali delle articolazioni, presente nel liquido sinoviale e nella cartilagine. Il liquido sinoviale è implicato nell'assorbimento degli urti, nella lubrificazione articolare, nell'idratazione dell'articolazione e in attività di filtro e di nutrizione del circostante tessuto cartilagineo. Nella cartilagine forma la matrice extracellulare, assieme a proteoglicani e collagene, dove può trattenere numerose molecole d'acqua e riempire gli spazi compresi tra le fibre del collagene (fondamentale per il mantenimento dell'idratazione tessutale); legandosi con i proteglicani, conferisce stabilità alla cartilagine stessa e contribuisce all'ammortizzazione dei traumi. Inoltre assicura elasticità e resistenza. Vitamina C E' una vitamina idrosolubile che svolge molteplici funzioni nell'organismo. In relazione alle articolazioni è un importante antiossidante e come tale favorisce la produzione di nuovo collagene, la più importante proteina strutturale che protegge e sostiene i tessuti molli e li connette con lo scheletro. Omega-3 Favoriscono i naturali processi di attenuazione dell'infiammazione attraverso diversi meccanismi d'azione: - inibizione della produzione di citochine pro infiammatorie, a favore di quelle antinfiammatorie; - riduzione produzione di adesine; - riduzione produzione metallo proteinasi, si tratta di un gruppo di enzimi che hanno la funzione di riassorbire i tessuti danneggiati, ma nelle patologie autoimmuni distruggono quelli normali; - sono i precursori di utili resolvine che esercitano un'azione antinfiammatoria.
Modalità d'uso La dose raccomandata è di 1-2 perle al giorno da deglutire con qualsiasi bevanda preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Integratore alimentare in confetti a base di vitamina D indicato per fornire un regolare assorbimento di calcio e sostenere denti e ossa mantenedoli sani.
L'integratore è in pratici confetti al gusto di cioccolato.