- -18%
PAF
100 g di soluzione contengono: Principio attivo: bisbutilcarboetilene 50 g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere sezione 6.1.
Riferimento: 028440079
CONNETTIVINA PLUS
CONNETTIVINA PLUS 2 mg/g + 10 mg/g crema 1 g di crema contengono 2 mg di Acido ialuronico sale sodico e 10 mg di Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS 2 mg + 40 mg garze impregnate Ogni garza da cm 10x10 è impregnata con 4 g di crema contenente 2 mg di Acido ialuronico sale sodico e 40 mg di Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS 4 mg + 80 mg garze impregnate Ogni garza da cm 10x20 è impregnata con 8 g di crema contenente 4mg di Acido ialuronico sale sodico e 80 mg di Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS 12 mg + 240 mg garze impregnate Ogni garza da cm 20x30 è impregnata con 24 g di crema contenente 12 mg di Acido ialuronico sale sodico e 240 mg di Sulfadiazina argentica. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Trattamento locale delle piaghe di grado lieve Trattamento locale delle ustioni di I e II grado
Connettivina Plus 2 mg + 40 mg garze impregnate
Connettivina Plus 4 mg + 80 mg garze impregnate
Connettivina Plus 12 mg + 240 mg garze impregnate
Acido ialuronico sale sodico + sulfadiazina argentica
Che cos’è e a che cosa serve
Connettivina Plus garze impregnate contiene due principi attivi: acido ialuronico sale sodico e sulfadiazina argentica, ed appartiene ad una classe di medicinali definiti cicatrizzanti e disinfettanti.
L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo. L'apporto locale di acido ialuronico facilita il processo di cicatrizzazione delle lesioni.
La sulfadiazina argentica è un principio attivo appartenente alla famiglia degli antibiotici sulfamidici, è in grado di bloccare i meccanismi di replicazione batterica e di contrastare, così, la formazione di infezioni.
Connettivina Plus garze impregnate è indicata per il trattamento locale di piaghe allo stadio iniziale (prima che la pelle si laceri) e per il trattamento di bruciature di grado lieve (ustioni di I e di II grado).
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non usi Connettivina Plus:
se è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Connettivina Plus se:
- ha avuto, dopo l'assunzione di sulfamidici, una reazione di ipersensibilità (reazione allergica);
- ha gravi problemi al fegato (insufficienza epatica);
- ha gravi problemi ai reni (insufficienza renale);
-se è in gravidanza o se sta allattando.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, anche questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Dopo l'applicazione di CONNETTIVINA PLUS garze, possono verificarsi reazioni locali (dolore, bruciore, prurito) anche di natura allergica.
A seguito dell'applicazione di Connettivina Plus su zone estese della pelle, lei potrebbe manifestare gli effetti indesiderati che solitamente si osservano con l'assunzione di medicinali a base di sulfamidici (classe di farmaci di cui fa parte la sulfadiazina) per via orale o iniettiva (vie sistemiche) quali:
- gravi problemi ai reni (insufficienza renale);
- infiammazione del fegato come reazione a determinate sostanze a cui si viene esposti (epatite tossica);
- riduzione del numero dei globuli bianchi (agranulocitosi e leucopenia) e di piastrine (trombocitopenia) circolanti nel sangue.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
CONNETTIVINA PLUS
CONNETTIVINA PLUS 2 mg/g + 10 mg/g crema 1 g di crema contengono 2 mg di Acido ialuronico sale sodico e 10 mg di Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS 2 mg + 40 mg garze impregnate Ogni garza da cm 10x10 è impregnata con 4 g di crema contenente 2 mg di Acido ialuronico sale sodico e 40 mg di Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS 4 mg + 80 mg garze impregnate Ogni garza da cm 10x20 è impregnata con 8 g di crema contenente 4mg di Acido ialuronico sale sodico e 80 mg di Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS 12 mg + 240 mg garze impregnate Ogni garza da cm 20x30 è impregnata con 24 g di crema contenente 12 mg di Acido ialuronico sale sodico e 240 mg di Sulfadiazina argentica. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
PAF
100 g di soluzione contengono: Principio attivo: bisbutilcarboetilene 50 g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere sezione 6.1.
Crema a base di estratto acquoso di triticum vulgare studiata per il trattamento di piaghe da decubito e ulcere.
La crema Fitostimoline 15% può essere utilizzata anche in gravidanza e in allattamento.
MICOXOLAMINA
MICOXOLAMINA 1% CREMA 100 g di crema contengono: principio attivo Ciclopiroxolamina 1 g. MICOXOLAMINA 1% EMULSIONE CUTANEA 100 g di emulsione cutanea contengono: principio attivo Ciclopiroxolamina 1 g. MICOXOLAMINA 1% SOLUZIONE CUTANEA 100 g di soluzione cutanea contengono: principio attivo Ciclopiroxolamina 1 g. Per gli eccipienti, vedere 6.1
MOMENTKID BAMBINI 100 MG/5 ML SOSPENSIONE ORALE
Ogni ml di sospensione orale contiene 20 mg di ibuprofene. Eccipienti con effetti noti: saccarosio, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato. Per l’elenco completo degli eccipienti vedere paragrafo 6.1.
VICKS TOSSE SEDATIVO, 1,33 MG/ML SCIROPPO
100 ml di sciroppo contengono: principio attivo: destrometorfano bromidrato 0,133 % p/V (0,133 g). Eccipienti con effetti noti: saccarosio, etanolo e sodio. Per l’elenco completo degli eccipienti,vedere paragrafo 6.1.
Nutrilen Procto di Nutrileya è una crema per il trattamento delle emorroidi. Agisce riducendo il bruciore il prurito e l'irritazione.
La crema contiene Acido Ialuronico che crea una pellicola protettiva idratante contribuendo a ridurre la congestione nella zona perianale alleviando il dolore.
SODIO BICARBONATO ZETA 500 MG COMPRESSE
Ogni compressa contiene: principio attivo: sodio bicarbonato 500 mg. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere sezione 6.1.
Dispositivo medico indicato per il trattamento sintomatico della sindrome emorroidaria come bruciore, prurito e dolore.
La particolare formulazione ha un'azione lubrificante, emolliente e protettiva che aiuta a ridurre il bruciore e lo sfregamento con le feci.
FROBEFLU 330 MG + 200 MG COMPRESSE EFFERVESCENTI
Ogni compressa effervescente contiene: Principi attivi: Acido acetilsalicilico 330 mg, acido ascorbico 200 mg. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Collirio indicato per le allergie e le infiammazioni della membrana dell'occhio (congiuntivite) oppure per disturbi legati a sensibilità alla luce, sensazione di corpi estranei con dolore e lacrimazione.
Agisce grazie al principio attivo di Feniramina Maleato e Tetrizolina Cloridrato.
SOBREFLUID
Sobrefluid 60 MG/ 4 ML soluzione iniettabile adulti. Una fiala da 4 ml contiene: sobrerolo 60 mg. Sobrefluid adulti200 mg supposte. Una supposta contiene: sobrerolo 200 mg. Sobrefluid bambini 100 mg supposte. Una supposta contiene: sobrerolo 100 mg. Sobrefluid 40 mg/3 ml soluzione da nebulizzare. Una fiala da 3 ml contiene: sobrerolo 40 mg. Per gli eccipienti, vedere 6.1.
Complesso molecolare 100% vegetale utile per lenire l'irritazione della gola e del cavo orale, ridurre il dolore e facilitare la deglutizione.
Confezione da 20 compresse orosolubili.