Indicazioni Fissa provvisoriamente ponti, corone, denti a perno e capsule realizzati con ogni tipo di materiale.
Modalità d'uso Eliminare con cura eventuali residui di materiale dall'interno della capsula, utilizzando un oggetto appuntito. Successivamente completare la pulizia con del cotone idrofilo imbevuto di alcool. Porre il rotolino di cotone fra la gengiva e la guancia, in prossimità del dente o del perno sul quale deve essere effettuato il fissaggio. Controllare quale sia il giusto verso della capsula per porla direttamente sul dente. Aprire il barattolo della polvere ed aggiungere tutto il liquido contenuto nel monodose. Mescolare con la spatolina fino ad ottenere un composto omogeneo. Attenzione: il composto indurisce in circa due minuti; pertanto é necessario procedere rapidamente. Utilizzando la spatolina riempire a metà la capsula con il composto. Nel caso si tratti di un dente a perno, il composto dovrà essere applicato direttamente sul perno. Inserire la capsula sul dente in posizione corretta. Togliere il rotolino di cotone precedentemente inserito fra la guancia e la gengiva e porlo sopra la capsula fissata. Serrare i denti per circa cinque minuti. A fissaggio avvenuto, eliminare l'eccesso di composto fuoriuscito dalla capsula.
Caratteristiche Cemento a base di ossifosfato di zinco, che garantisce la corretta fluidità del composto per evitare rialzi. Non pregiudica il successivo intervento del dentista. CE 0373.
Avvertenze Il fissaggio non elimina le cause che hanno determinato la caduta, pertanto, nonostante l'ottima resistenza del prodotto, si consiglia, se persiste il problema, di rivolgersi al proprio medico dentista. Il composto ottenuto é sufficiente a fissare da una a quattro capsule in una sola volta.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto.
Solette per la donna indicate per chi svolge attività sportive. Contribuiscono ad assorbire i micro urti e a diminuire la pressione eccessiva durante la corsa.
Aiuta a prevenire le infiltrazioni di cibo fra la gengiva e la protesi. Senza coloranti e conservanti. Senza aromi artificiali. Formulazione senza zinco. Polident Free fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza sapore e privi di coloranti artificiali ed è formulato per offrire tenuta per tutto il giorno e un gusto neutro che non interferisce con il sapore dei cibi. La formulazione è inoltre priva di zinco. Anche se aderisce bene, la protesi può permettere infiltrazioni di cibo e provocare disagio. L'azione provata di Polident Free contribuisce a ostacolare queste infiltrazioni.
Modalità d'uso Applicazione 1. Pulire e asciugare la protesi. 2. Applicare una piccola quantità di Polident Free in striscioline corte (vedere lo schema) non troppo vicine al bordo della protesi. 3. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi. 4. Premere la protesi in posizione, tenerla ferma per qualche istante, quindi mordere per alcuni secondi per completare il fissaggio. 5. Non applicare più di una volta al giorno. Rimozione 1. Sciacquare la bocca con acqua. 2. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio. 3. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide. 4. Usare un pulitore per protesi Polident per pulire a fondo la protesi.
Indicazioni Cuscinetto morbido con due potenti adesivi naturali che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca. Algasiv per dentiera inferiore è un morbido cuscinetto, con due potenti adesivi naturali, che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca.
Posologia e Modalità d'uso Inumidire bene il cuscinetto ed applicarlo alla dentiera seguendo le istruzioni riportate all’interno della confezione.
Caratteristiche Inodore, insapore, si toglie facilmente e non lascia residui consentendo una perfetta pulizia della dentiera.
Formato 15 cuscinetti adesivi per dentiera inferiore.
Crema adesiva garantisce tenuta rapida, sicura e duratura della dentiera per tutto il giorno impedisce le infiltrazioni di cibo tra protesi e gengive, per una bocca sempre fresca e pulita protegge da infiammazioni e dolore a palato e gengive nei punti di pressione.
Modalità d'uso Pulire accuratamente sia le gengive che la dentiera ed asciugarla con cura distribuire un leggero strato di crema sui bordi ed al centro della dentiera applicare la dentiera e tenerla in posizione per qualche istante.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Integra srl consiglia sempre il parere di un medico specialista.
Dispositivo medico di classe I. Espresso effervescenti per protesi rende la pulizia quotidiana della vostra protesi semplice ed efficace. Una combinazione di ossigeno attivo e sostanze wash-attivo rimuove placca, impurità, residui di cibo, nicotina, tè, caffè e altre macchie. Lavarsi i protesi da sola, non è efficace come la combinazione sia immergendo la protesi in compresse effervescenti prima di lavarsi. Semplicemente spazzolatura, è facile non spendere abbastanza tempo di pulizia ed è anche difficile da pulire il luoghi difficili da raggiungere che a sua volta crea posti estraibili per la crescita batterica.
Indicato per proteggere igienicamente le medicazione del dito ferito
Caratteristiche e destinazione d'uso: Ditale CURVO (per pollice) o DRITTO indicato per proteggere igienicamente la medicazione del dito ferito. L’elasticità del lattice salvaguarda la compostezza della medicazione consentendo qualsiasi movimento.
Materiale: Lattice di gomma naturale.
Avvertenze: Non applicare direttamente sulla pelle lesa. Lavare con acqua a 50-80°C e sanificare con disinfettante. Evitare il contatto con lubrificanti di ogni genere e con il rame e le sue leghe. Conservare lontano da luce solare e calore. Non conservare piegato o sotto tensione.
Smaltimento: Smaltire secondo le normative vigenti.
Confezione di vendita: Astuccio singolo. Non sterile.
Indicazioni Per l’igiene di protesi e apparecchi correttivi all’ossigeno nascente.
Caratteristiche Nel giro di 10 minuti vengono debellati tutti i germi, lasciando la protesi perfettamente igienizzata. Nell’arco dei primi trenta minuti nessun germe, compreso quello della Candida Albicans, è più rilevabile.
Proprietà Azione rapida:: le compresse si sciolgono velocemente e, nell’arco dei primi tre minuti, danno inizio all’azione antibatterica. Azione antibatterica e fungicida: grazie alla nuovissima formulazione attiva, già durante la prima fase dell’effervescenza si verifica, nella maggior parte dei casi, una riduzione dei germi del 90%.
Ginocchiera elastica non sterile indicata nei casi in cui sia necessario offrire un forte contenimento del ginocchio e dopo slogature, stiramenti, distorsioni e fratture.