• -18%

Simbiosistem gocce è un supporto nutrizionale ideato per bambini e neonati a base di fermenti lattici. È composto da Lactobacillus Rhamnosus, che svolgono un’attività antinfiammatoria utile in presenza di diarrea e coliche e un’attività inibitoria nei confronti di potenziali patogeni intestinali, e da Lactobacillus reuteri, un probiotico che apporta un beneficio alla salute dell'ospite.

Azioni

Antinfiammatoria
Nutrizionale

Modalità d’uso

Si consigliano 5 gocce al giorno, utilizzando la pipetta graduata contenuta all’interno della confezione. Agitare bene il flacone prima dell’uso.
La presenza di eventuali tracce di particelle disciolte dopo l’agitazione del flacone non è una difettosità del prodotto ma una sua caratteristica naturale.

Ingredienti

Olio vegetale; Fermenti lattici microincapsulati: Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981); Lactobacillus reuteri LRE02 (DSM 23878).

Componenti funzionali Per flacone (10 ml) Per dose (5 gocce)
Lactobacillus rhamnosus LR06 17 miliardi di cellule 0,5 miliardi di cellule
Lactobacillus reuteri LRE02 17 miliardi di cellule 0,5 miliardi di cellule

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dosa giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Una volta aperto il flacone consumare entro 30 giorni: non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.

Conservazione

Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore: si raccomanda di conservare al riparo dalla luce e a temperatura inferiore a 25 °C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Flacone da 10 ml.

Cod.3052
Leggi Tutto
927288860

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.