• -30%

Vistavital è un integratore alimentare dell'azienda Solgar a base di Vitamina A, carotenoidi, luteina, vitamina C, vitamina E, taurina, zinco e selenio. Tutti questi elementi sono associati ad estratti erbali considerati importantissimi per gli occhi e per la funzione visiva, come il mirtillo, il ginkgo e l’eufrasia. Ricca miscela di nutrienti contenente anche beta-carotene (carotenoide precursore della vitamina A) e Vitamina A, utile per il suo contributo al mantenimento della capacità visiva normale. La formulazione contiene anche Vitamina E, Vitamina C, selenio e zinco**, nutrienti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Aiuta il benessere degli occhi e la normale funzione del sistema visivo
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 capsula)

% VNR

Vitamina C (calcio ascorbato)

150 mg

188

NAC (N-acetil-L-cisteina)

50 mg

 

Taurina

50 mg

 

Vitamina E (d-alfa tocoferil succinato) che fornisce α-TE

33,5 mg

279

Eufrasia (Euphrasia officinalisL.) estratto polverizzato di pianta (4:1)

12,5 mg

 

Mirtillo nero (Vaccinium myrtillusL.) estratto polverizzato di frutto (25% antocianosidi)

10 mg

 

Ginkgo (Ginkgo bilobaL.) estratto secco polverizzato di foglie (24% glicosidi flavonici)

5 mg

 

Zinco (chelato*)

5 mg

50

Beta-carotene

1,2 mg

 

Vitamina A (Palmitato di retinale)

150 mcg RE

19

Selenio (L-seleniometionina)

12,5 mcg

23



INGREDIENTI

Vitamina C (Calcio ascorbato). Idrossipropilmetilcellulosa. N-acetil-L-cisteina, Taurina, Vitamina E (d-alfa tocoferil succinato), Zinco (bisglicinato**), Beta-carotene, Eufrasia (Euphrasia officinalis L.) estratto polverizzato di pianta (4:1). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) estratto polverizzato di frutto (25% antocianosidi), Ginkgo biloba L. estratto secco polverizzato di foglie (24% glicosidi flavonici), Selenio (L-seleniometionina), Vitamina A (Palmitato di retinale). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Altri carotenoidi.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente a stomaco pieno.



AVVERTENZE

Poiché contiene Ginkgo se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
901015634

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.