• -18%

Mirtillo Bilberry di Jamison è un integratore a base di mirtillo nero utile per supportare la funzionalità del microcircolo e il benessere della vista.
Il mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) è una pianta appartenente alla famiglia delle Ericacee i cui frutti sono ricchi di antocianosidi. Gli antociani sono dei flavonoidi con una funzione antiossidante, utile per contrastare l’azione dei radicali liberi. Inolte il mirtillo contribuisce alla funzionalità del microcircolo (riduce sensazione di pesantezza delle gambe), al mantenimento di una normale capacità visiva e alla preservazione delle vie urinarie, riducendo i disturbi associati ad eventuali infezioni.



AZIONI

Favorisce il benessere della vista e del microcircolo



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 capsule

Mirtillo e.s. 80:1 (Vaccinium myrtillus L., frutti)

50 mg



INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina; mirtillo e.s. 80:1 (Vaccinium myrtillus L., frutti) titolato al 36% in antocianosidi; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa. Senza glutine



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante un pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
979947138

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.