• -18%

Swisse Capelli Forti Donna è un integratore alimentare multi nutriente con cheratina indicato per dare forza e resistenza ai capelli fragili che tendono a spezzarsi e cadere. La formula contiene anche estratto di ashwaganda, una pianta ad azione tonico adattogena che mitiga stress e ansia, tra i principali responsabili della caduta dei capelli.
Tra i principi attivi troviamo: estratto di ashwaganda, una pianta tonico adattogena che aiuta il corpo ad adattarsi e a mitigare gli effetti dello stress, probabilmente grazie alla sua capacità di ridurre i livelli di cortisolo nell’organismo, in quanto ansia e stress sono tra i principali responsabili della perdita dei capelli; cheratina, principale proteina contenuta nella struttura dei capelli e che con il tempo tende a ridursi indebolendo i capelli e rendendoli spenti, dunque integrare la cheratina permette di ridare forza e vitalità ai capelli; vitamina D, che svolge un importante ruolo nella creazione di nuovi follicoli piliferi; biotina, zinco, e selenio, che mantengono capelli sani; rame, che esalta e preserva la naturale pigmentazione dei capelli.



AZIONI

Nutre i capelli, grazie alla presenza di zinco e biotina
Dona forza e resistenza ai capelli, grazie alla cheratina, all'estratto di bamboo, al collagene e alla vitamina D
Mitiga lo stress, uno dei principali fattori legati alla perdita dei capelli, grazie all'azione dell'estratto di ashwaganda
Antiossidante e di protezione del colore, grazie alla presenza di selenio e rame che proteggono i capelli dallo stress ossidativo e ne mantengono la naturale pigmentazione, prevenendo quindi la comparsa di capelli grigi e bianchi



VALORI NUTRIZIONALI

Apporti medi

1 capsula

al giorno

%VNR*

Vitamine:

- Biotina

- Vitamina D


450 mcg

5 mcg


900%

100%

Minerali:

- Zinco

- Rame

- Selenio


1 g

10 mg

55 mcg


100%

100%

100%

Cheratina

250 mg

-

Collagene

250 mg

-

L-cistina

20 mg

-

L-metionina

100 mg

-

Estratto di bamboo

(equivalente in germe)

 di cui silicio

57,14 mg

1,14 g

40 mg

-

Estratto di ashwagandha

(equivalente in radice)

200 mg

1 g

-



INGREDIENTI

Cheratina idrolizzata (solfiti); collagene; agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; estratto secco di ashwagandha [Withania somnifera (L.) Dunal, radice]; L-metionina; stabilizzanti: idrossi-propil-cellulosa, polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; gluconato di zinco (zinco); agenti di rivestimento: idrossi-propilmetilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa, polietilenglicole, talco, amido di riso, carbone vegetale, spirulina e mela, rosso di barbabietola; estratto secco di bamboo titolato 70% silicio (Bambusa vulgaris Schrad., germe); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; aroma naturale frutti di bosco; L-cistina; L-selenometionina (selenio); gluconato rameico (rame); colecalciferolo (vitamina D); D-biotina (biotina).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 compresse

Leggi Tutto
SWISSE
980506392

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.