• -18%

Nutraceutical Well-Age Intensive è un integratore alimentare per il miglioramento della qualità della pelle, contro i radicali liberi, con Ceramosides™, fitoceramidi da Triticum aestivum e Collagene marino, che aiutano l’elasticità cutanea a ridurre l’aspetto delle rughe e degli inestetismi. La sua azione stimolante nella produzione del collagene viene sollecitata dalla vitamina C, mentre la Riboflavina aiuta le difese delle cellule nel contrastare lo stress ossidativo. La Borragine, dai cui semi viene estratto un prezioso olio, supporta la normale funzionalità e il trofismo della pelle, mentre l’estratto delle bacche Schisandra chinensis rinforza le proprietà tonico-adattogene. Nutraceutical Well-Age Intensive è testato per Nickel e derivati. Senza glutine e privo di lattosio."

AZIONI

antirughe, aiuta l’elasticità cutanea con Triticum aestivum e Collagene marino

stimola la produzione di collagene con la vitamina C 

aiuta a contrastare lo stress ossidativo della pelle con Riboflavina

aiuta il trofismo della pelle con olio di semi di Borragine

VALORI NUTRIZIONALI

Apporti medi

Per 1 flaconcino

%VNR*

Ceramosides (sfingolipidi e digalactosil digliceridi) da estratto standardizzato di Triticum aestivum

30 mg

 

Collagene idrolizzato marino da pesce

5000 mg

-

Fumaria estr idroglicerico D/E 1/2

1000 mg

-

Zinco

1,5 mg

15

Magnesio

56,25 mg

15

Mirtillo frutti succo conc.

450 mg

-

Schisandra estr idroglicerico D/E 1/2

500 mg

-

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI

Acqua depurata, stabilizzante: glicerolo, Collagene idrolizzato marino (da pesce), Fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità estratto idroglicerico D/E 1/2, sali di Magnesio dell’acido citrico, Schisandra (Schisandra chinensis Turcz. Baill). frutto estratto idroglicerico D/E 1/2, acidificante: acido citrico, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L. frutto) succo conentrato, emulsionanti: monoleato di poliossietilene sorbitano (Polisorbato 80) e lecitine (di soia), aromi naturali: conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio, Ceramosides (sfingolipidi e digalactosil digliceridi) da estratto standardizzato di Tricum aestivum L. frutto, solfato di Zinco.

MODALITA’ D'USO

La dose giornaliera consigliata è 1 flaconcino diluito in poca acqua o puro. Prima dell’uso agitare energicamente il prodotto. In caso di sofferenze note rispetto a disturbi gastrointestinali o problemi digestivi, assumere il prodotto dopo i pasti. 

AVVERTENZE

Per assunzione in gravidanza consultare il medico. In caso di allergie o ipersensibilità verso uno o più componenti non assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini minori di 3 anni. Non si devono intendere gli integratori come sostituzione di una dieta equilibrata, varia e di un sano stile di vita.

FORMATO

Scatola con 10 flaconcini da 30ml

Leggi Tutto
982614695

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.