• -18%

L’integratore Ducray Anacaps reactiv capelli aiuta il mantenimento della salute dei capelli con vitamine B6, B8, PP ed E, ferro, selenio, aminoacidi solforati e molibdeno. La biotina (vitamina B8), aiuta il bulbo pilifero, tutelando la salute dei capelli. La proteina che costituisce prevalentemente la struttura del capello, ovvero la cheratina, è composta proprio da un amminoacido: la Cisteina; che grazie alla vitamina B6 viene agevolata nella sua normale sintesi.

La presenza di ferro come delle vitamine PP e B6, nella specifica formulazione contrasta la stanchezza e l’affaticamento e i loro sintomi, insieme alla vitamina E che agevola e stimola la protezione delle cellule pilifere dallo stress ossidativo.

AZIONI

  • anticaduta con vitamine B6, B8 ed E
  • stimola la sintesi della cheratina
  • contrasta i radicali liberi

CARATTERISTICHE NUTRUZIONALI

Valori medi per 1 capsula gel %VNR*
Metionina 125 mg  
Cistina 125 mg  
Vitamina PP (NE) 16 mg 100%
Ferro 14 mg 100%
Vitamina E (alfa-TE) 12 mg 100%
Vitamina B6 1,4 mg 100%
Vitamina B8 (biotina) 50 mcg 100%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI

Olio di enotera (Oenothera Biennis L. olium), gelatina di pesce, L-cistina, L-metionina; stabilizzante: glicerina; solfato ferroso, nicotinamide (Vitamina PP), acetato di DL-alfa-tocoferolo (vitamina E), aroma; emulsionante: lecitina di girasole; addensante: cera d'api gialla; coloranti: ossido di ferro, diossido di titanio, cloridrato di piridossina (vitamina B6), biotina (vitamina B8).

MODALITA’ D'USO

Assumere con un bicchiere d'acqua 1 capsula ogni mattina, possibilmente per una durata almeno di 3 mesi.

AVVERTENZE

La dose giornaliera indicata non deve essere superata. In gravidanza o in all'allattamento non utilizzare il prodotto. Solo per adulti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata, e di uno stile di vita sano. Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C, in un luogo fresco e asciutto.

FORMATO

3 Confezioni da 30 capsule per uso orale da 812 mg. Peso netto: 22,5g.

Cod. IT012685
Leggi Tutto
984320046

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.