• -35%

Estetic Formula di Solgar è un integratore a base di zinco che fornisce nutrienti utili a capelli, pelle e unghie.
Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie normali. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il rame aiuta a mantenere i tessuti connettivi normali e contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e della pelle. La Vitamina C, lo Zinco e il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Contribuisce alla normale funzione di capelli, pelle e unghie



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 tavolette

MSM (metilsulfonilmetano)

1000 mg

Alga rossa (Lithothamnion calcareum (Pallas) Areschoug) tallo polverizzato

150 mg

Vitamina C

120 mg

L-Lisina

50 mg

L-Prolina

50 mg

Zinco

15 mg

Rame

2 mg



INGREDIENTI

MSM (Metilsulfonilmetano); Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Alga Lithothamnion calcareum (Pallas) Areschoug tallo polverizzato; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Acido stearico vegetale; L-Lisina HCl; L-Prolina; Zinco (citrato di zinco); Addensante: Carbossimetilcellulosa; Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-metil-cellulosa, Polidestrosio, Carbonato di calcio; Rame (rame bisglicinato); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Agente di rivestimento: Trigliceridi a catena media.



MODALITÀ D’USO

Adulti: Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
945150377

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.