• -18%

Integratore alimentare in capsule da utilizzare in caso di unghie fragili e capelli indeboliti o disidratati. La sua formula contiene biotina, zinco, selenio e polvere del frutto di avocado. La Biotina è una vitamina che contribuisce alla vitalità delle unghie e al mantenimento dei capelli saldi. Lo Zinco è un minerale indispensabile per le cellule germinative della radice del capello. Il Selenio è un minerale che svolge un’azione ricostituente e antiossidante. L’avocado contiene minerali, vitamine e grassi che apportano nutrimento a unghie e capelli, proteggendo le cellule dello stress ossidativo.
Prodotto adatto ai vegani, senza lattosio e senza glutine.



PRINCIPI ATTIVI

> Zinco: minerale costituente della cheratina, indispensabile per la corretta attività delle cellule germinative della matrice del capello. In sua carenza il capello si indebolisce e rallenta il ritmo di crescita.  
> Biotina: vitamina che rinforza capelli e unghie.
> Avocado: frutto ricco di minerali, vitamine e grassi acidi, idrata e favorisce il rinnovamento cutaneo, aumentandone l’elasticità.

AZIONE

Ricostituente e antiossidante per capelli e unghie, apporta nutrimento ed evita l’invecchiamento, la caduta e l’indebolimento di capelli e unghie.

MODALITÀ D’USO

Dose giornaliera consigliata: 1 compressa al giorno da deglutire con un sorso d’acqua durante uno dei pasti principali.
PRODOTTO ABBINATO

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non utilizzare in gravidanza.
Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa; L-cistina; 10,7% avocado (Persea americana Mill.) frutto polvere, L-serina, L-glutammina, magnesio marino (ossido, idrossido, solfato, carbonato e cloruro), AAKG granulare (L-arginina alfa-chetoglutarato; stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa), L- treonina; agenti di rivestimento: alcole polivinilico, polietilenglicole, talco; L-metionina, bisglicinato di zinco, glicina, lievito arricchito in selenio; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; bisglicinato ferroso, citrato di rame, cloridrato di piridossina (vitamina B6); coloranti: biossido di titanio, riboflavine, complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame; D-biotina (biotina).

VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi per compressa
Avocado polvere 150 mg
L-cistina 175 mg
L-serina 117 mg
L-glutammina 111 mg
L-treonina 69 mg
Glicina 65 mg
L-arginina 56 mg
L-metionina 50 mg
vitamina B6 1,4 mg
Biotina 50 mcg
Magnesio 56,3 mg
Ferro 2,1 mg
Zinco 10 mg
Rame 1,0 mg
Selenio 55 mcg


CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, ad una temperatura compresa tra 5° e 25°.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 1 mese.

FORMATO

Confezione da 60 compresse
Cod. 0008608100000
Leggi Tutto
979605805

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.