• -18%

Integratore alimentare con Equiseto e Ortica, che aiuta a far star bene capelli e unghie. Contiene Rame necessario per la pigmentazione dei capelli e Biotina e Zinco indicati per la pelle, tutti elementi volti al miglioramento e alla normalizzazione dei tessuti. Il Collagene Marino invece aiuta a migliorare l’elasticità cutanea.
Senza glutine e privo di lattosio.



AZIONI



  • agevola il benessere della pelle
  • favorisce il buono stato di capelli e unghie


VALORI NUTRIZIONALI

Analisi media

Per 1 flaconcino

Per 100 m

Ananas estr. idroglicerico D/E 1/2

2 g

Vite rossa estr idroglicerico D/E 1/2

300 mg

1 g

Mirtillo rosso ducco conc

300 mg

1 g

Centella e.s. tit 2%

150 mg

0,5 g

Apporto der triterpenici tot. come asiaticoside

3 mg

0,01 g

Guaranà e.s. standard 10%

80 mg

0,267 g

apporto caffeina

8 mg

0,267 g




INGREDIENTI


Acqua depurata, stabilizzante: glicerolo, Collagene idrolizzato marino (da pesce), acidificante: acido citrico, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto succo conentrato, Ortica (Urtica diolica L.) foglie estratto idroglicerico D/E 1/2, emulsionanti: monoleato di poliossietilene sorbitano (Polisorbato 80) e lecitine (di soia), Equiseto (Equisetum arvense L.) erba e.s. tit. 2% silice, aromi naturali, conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio, solfato di zinco, gluconato di rame, D-Biotina (Biotina).



MODALITA’ D'USO


L’assunzione giornaliera consigliata è di 1 misurino da 15 ml puro o diluito in poca acqua. Prima dell’uso agitare energicamente. In caso di problemi noti rispetto a disturbi gastrointestinali o problemi digestivi, assumere il prodotto dopo i pasti.



AVVERTENZE


Per assunzione in gravidanza consultare il medico. In caso di allergie o ipersensibilità verso uno o più componenti, non assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini minori di 3 anni. Non si devono intendere gli integratori come una sostituzione di una dieta equilibrata, varia e di un sano stile di vita.



CONSERVAZIONE


Mantenere al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed evitare il contatto con l’acqua.



FORMATO


Flacone 500ml.

Leggi Tutto
982614760

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.