• -18%

Integratore alimentare a base di 2 complessi naturali brevettati, contenenti Soia Fermentata, Ajuga Reptans, Resveratrolo, Alga Wakame e Biotina. Indicato nei casi di progressivo indebolimento, diradamento ed invecchiamento della chioma dei capelli della donna, a causa di stress, sbalzi ormonali, menopausa o per il passare degli anni. Contribuisce a mantenere il benessere dei capelli, aiutando a preservarne bellezza e colore. La sua formula è arricchita di Zinco e Rame, che proteggono capelli, unghie e pelle da stress ossidativo e processo d’invecchiamento. Senza glutine.

CONSIGLIATO A

> Donne che cercano un prodotto per contrastare e prevenire l’invecchiamento dei capelli
> Donne che desiderano un prodotto per mantenere e ripristinare il benessere dei capelli

AZIONE & BENEFICI

Contribuisce a mantenere il benessere dei capelli, aiutando a preservarne bellezza e colore.

RISULTATI

> Lucentezza +20%
> Chioma più folta +32%
> Corposità +13%

PRINCIPI ATTIVI

> BioEquolo®: complesso brevettato di origine naturale costituito da Soia Fermentata e Ajuga Reptans (estratto secco), attivo utile per il trofismo dei capelli.
> Complesso ColorCare: innovativo complesso con Resveratrolo e Alga Wakame che favorisce il benessere dei capelli, aiuta a preservarne la bellezza e a prolungare la tenuta del colore.
> Biogenina®: brevetto Giuliani contenente Biotina che contribuisce a mantenere i capelli sani.
> Zinco e Rame: entrambi proteggono i capelli dallo stress ossidativo, causa del processo d’invecchiamento, e a mantenere capelli, unghie e pelle in salute. In particolare, lo Zinco contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la Cheratina, costituente dei capelli. Il Rame aiuta a mantenere la naturale pigmentazione dei capelli.

MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.
Per una maggiore efficacia si consiglia un trattamento di minimo 2 o 3 mesi.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; BioEquolo [Soia fermentata (contiene latte e derivati), ajuga (Ajuga Reptans L.) foglie estratto secco]; addensante: idrossipropilmetilcellulosa; isoflavoni di soia [Glycine max (L.) Merr.] semi estratto secco, alga wakame [Undaria Pinnatifida (Harvey) Suringar tallo estratto secco, destrine di mais]; antiagglomerante: mono e digliceridi degli acidi grassi; borragine (Borago Officinalis L. olio, destrine di tapioca); antiagglomerante: silicio biossido; Biogenina (Calcio D-pantotenato, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato, D-biotina), zinco ossido; colorante: titanio biossido; rame bisglicinato; agente di rivestimento: acido stearico; rutina, acido ialuronico; coloranti: ferro ossido rosso, ferro ossido giallo; acido folico, resveratrolo.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

FORMATO

Confezione da 30 compresse

Leggi Tutto
974898583

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.