• -25%

Creamy & Crunchy Cacao e Nocciolaè una barretta proteica ad alto contenuto di proteine (32%) ma solo il 4,2% di zuccheri. Ideale per tutti coloro che desiderano uno snack gustoso per mantenersi in forma, un alimento per reintegrare le proteine dopo uno sforzo muscolare o prima di un allenamento lungo e faticoso. 

La barretta contiene inoltre molte fibre, ha un basso contenuto di zuccheri, è senza grassi idrogenati, olio di palma ed è formulata con ingredienti di ottima qualità. 

Azioni

- utile come spuntino per rimanere in forma

- per integrare una quota proteica all’alimentazione

- per reintegrare le proteine dopo l'allenamento e prima e per gli sportivi che si sottopongono ad un impegno muscolare intenso

- contribuisce al mantenimento della massa muscolare. 

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di una-due barrette al giorno, con acqua. Prima dell'allenamento di consiglia di consumare la barretta almeno un'ora prima della seduta sportiva. 

Ingredienti

Pasta di nocciole (17%), proteine del latte, collagene idrolizzato, olio di girasole alto oleico, frutto-oligosaccaridi, burro di cacao, massa di cacao, edulcoranti: eritritolo e glicosidi steviolici; latte intero in polvere, farina di riso, fecola di patate, cacao in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, vanillina, farina di quinoa, agenti lievitanti: bicarbonato di ammonio. Può contenere tracce di: uova, soia, altra frutta a guscio (pistacchi), arachidi.

Formato

Una barretta da 30 grammi. 

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
981043122

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.