• -18%

Veg Protein di WhyNature è un integratore di proteine vegetali adatte a tutti gli sportivi e anche a vegani/vegetariani che sono alla ricerca di un supporto proteico per la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Sono arricchite di vitamine ed estratti vegetali, in particolare: vitamina B6 che contribuisce al fisiologico metabolismo delle proteine e del glicogeno; tiamina che contribuisce al normale metabolismo energetico; cianocobalamina e riboflavina che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; maqui, noto per il suo effetto antiossidante; spirulina che svolge un’azione di sostegno e ricostituente.



AZIONI

Aiuta il mantenimento della massa muscolare
Contrasta stanchezza e affaticamento
Antiossidante e ricostituente



VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione (30 g)

Energia

515 kJ / 123 kcal   

Grassi

2,5 g

di cui saturi

0 g

Carboidrati

1,6 g

di cui zuccheri

0 g

Fibre

0,3 g

Proteine

23,4 g

Sale

0.06 g

Vitamina B12

1000 mcg

Vitamina B6

0,84 mg

Vitamina B2

0,84 mg

Vitamina B1

0,66 mg

Spirulina

100 mg

Maqui

60 mg



INGREDIENTI

Proteine isolate del pisello, cacao in polvere, proteine isolate del riso, farina di quinoa, aroma, alga spirulina (Spirulina platensis) tallo e.s., edulcorante (glicosidi steviolici), maqui (Aristotelia chilensis) frutti e.s., vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato).



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 30 g di prodotto (2 misurini colmi) in 250-300 ml di acqua o altro liquido, una volta al giorno



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 450 g al gusto di cacao

Leggi Tutto
972789578

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.