• -18%

Le proteine idrolizzate del siero del latte (WPH) sono ottenute per idrolisi enzimatica, trattamento che permette di scomporre le proteine in unità più piccole e quindi di ridurre i tempi di assimilazione e digestione. Sono l’ideale per il post-workout. Le Hydrolyzed 100% Whey di WhySport sono arricchite con enzime complex, mix di lattasi e bromelina utili per favorire la digestione ed assimilazione del prodotto, e sweet complex, mix di dolcificanti (sucralosio e glicosidi steviolici) per contrastare il naturale retrogusto amaro delle proteine idrolizzate.



AZIONI

Elevato apporto proteico dopo attività fisica intensa
Alta digeribilità e rapida assimilazione



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 30 g)

Energia

491 kJ / 116 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

0,5 g

0,2 g

Carboidrati

di cui zuccheri

1,1 g

0,3 g

Fibre

0,5 g

Proteine

26,4 g

Sale

0,2 g



INGREDIENTI

Proteine isolate idrolizzate del siero del latte (Optipep DH4 90®)(emulsionante: lecitina di soia); cacao magro in polvere (5,2%); aromi; colorante: caramello; edulcorante Sweet complex (sucralosio, glicosidi steviolici); cloruro di sodio; Enzyme complex 0.08% (lattasi da Aspergillus sp., bromelina da gambo di ananas - Ananas comosus (L.) Merr.). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione in barattolo da 750 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
972472169

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.