• -18%

Why Nature Crema Spalmabile Fondente Crunchy è la spalmabile proteica a base di proteine di legumi (pisello) al gusto Cacao fondente con granella di nocciola e proteine del siero del latte, priva di zuccheri, priva di glutine e senza olio di palma. Perfetta per non rinunciare al primo risveglio della colazione o in pausa per uno snack. Per un regime alimentare utile al dimagrimento o al mantenere il proprio peso forma. Contiene edulcorante.

 

AZIONI

  • > apporta Proteine  

 

VALORI NUTRIZIONALI


Valori medi per 100 g
Energia 2.196 kJ
530 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
39 g
4,0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
26 g
0,5 g
24 g
Proteine 26 g
Sale 0,3 g

 

INGREDIENTI

Olio di semi di girasole; edulcorante: maltitolo; proteine del siero del latte; proteine di pisello; cacao in polvere (9%); pasta di nocciola(8%); granella di nocciole sgusciate (5%); emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, gomma di xanthan, carragenina; burro di cacao; aromi. Può contenere tracce di uova, soia, altra frutta a guscio, sesamo e senape. Senza glutine.
 

MODO D'USO

Spalmare su pane o altri prodotti da forno, o come guarnizione per pancake e dolci. Prima dell’uso mescolare per amalgamare nuovamente gli ingredienti a diversa sedimentazione.
 

AVVERTENZE

Tenere il prodotto lontano da sbalzi termici, sorgenti di calore, luce, umidità o gelo, per conservarne i valori nutrizionali. La qualità del prodotto non è pregiudicata dalla spontanea e normale separazione dell’olio in superfice dagli altri ingredienti. La scadenza del prodotto a confezione integra è di 28 mesi, dopo l’apertura 3 mesi. Un uso eccessivo può provocare effetti lassativi.
 

FORMATO

Barattolo 300g.
Leggi Tutto
981477045

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.