• -18%

Prodotto da forno adatto ai vegani, un pane ad alto contenuto di proteine e fibre con semi di lino, girasole e sesamo. Pane proteico in cassetta, fragrante e squisito, ideale per uno spuntino proteico in qualsiasi momento della giornata, preaffettato, pronto da tostare o da gustare con alimenti ipocalorici. Ideale per chi desidera accrescere l’apporto proteico giornaliero senza rinunciare a consumare un alimento tipico della dieta mediterranea e tradizionalmente sempre presente in molte altre diete.

AZIONI

nutriente a basso contenuto di zuccheri ed alto apporto proteico

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

INGREDIENTI

Miscela per panificazione 49,8% (proteine di frumento, proteine di soia, proteine di lupino, farina di soia, semi di lino gialli e marroni (8%), semi di girasole(4%), farina di frumento integrale, crusca di frumento, fibra di mela, semi di sesamo (1%), sale, farina di malto d'orzo tostato, emulsionante: lecitina di soia, regolatore di acidità: sodio diacetato; acqua; farina di frumento; lievito; olio di cocco; fibra di bambù; inulina; fibra di frumento;  amido di patata; succo d'uva concentrato; amido di riso; aromi; antiossidante: acido ascorbico. Confezionato in atmosfera protettiva. Può contenere latte e frutta a guscio.

AVVERTENZE

Le informazioni sono solo a scopo illustrativo. Le linee guida della scheda informativa seguono in ordine d'importanza le indicazioni e i valori della confezione reale del prodotto. La scadenza è riferita al prodotto integro e conservato in modo opportuno.

FORMATO

Pane in cassetta preaffettato 365 grammi. 

Leggi Tutto
982614051

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.