• -40%

L'integratore alimentare Liso Casein per sportivi, a base di caseine del latte idrolizzate (PeptoPro®) con aggiunta di vitamine, è senza glutine, senza caffeina e senza doping e adatto ai vegetariani. Molto indicato per chi svolge attività pesistiche, sovraccarichi e un'alimentazione specifica, come il Culturismo o Bodybuilding. Ottimizza i risultati di chi svolge un'attività fisica intensa e vuole potenziare la massa muscolare, con proteine del siero di latte a rapido assorbimento.

 

AZIONI

potenzia i muscoli velocemente, per l’aumento della massa 

supporta e ne agevola il processo di recupero

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI 


Valori medi per dose
(15 g)
Energia 228 kJ / 54 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0,1 g
0,1 g
Proteine 13 g
Sale 0,75 g
Tiamina 0,24 mg
(22% VNR*)
Riboflavina 0,27 mg
(19% VNR*)
Vitamina B6 0,34 mg
(24% VNR*)
*VNR=Valori Nutritivi di Riferimento.

INGREDIENTI

PeptoPro [caseina idrolizzata (deriva dal latte)] 98,9%, aroma; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). Senza glutine.

MODALITA’ D'USO

Si consiglia di assumere 1 misurino e mezzo di polvere al giorno (15 g), disciolta in 100 ml di acqua o latte scremato.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L'assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Barattolo da 200 g.
Leggi Tutto
+ WATT Srl
935376778

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.