• -20%

Il Kit Barrette Proteiche 2 contiene prodotti della linea +Watt sviluppati per una soluzione pratica e ad alto valore protieco:

 

Fragola - Barretta proteica al 25% ricoperta di cioccolato fondente che contribuisce al mantenimento della massa muscolare. Può essere assunta come snack proteico prima oppure dopo l'allenamento.

 

Vaniglia - Barretta di cioccolato proteica ricoperta al 25% di cioccolato fondente al gusto di banana che contribuisce al mantenimento della massa muscolare. Non contiene grassi idrogenati. Non contiene glutine.

 

Banana - Protein+ White è una barretta proteica al 31% ricoperta di cioccolato bianco al gusto di vaniglia con proteine isolate della soia e proteine del siero del latte. Indicata per essere assunta sia prima che dopo l'attività fisica, la barretta contribuisce al mantenimento della massa muscolare. Non contiene grassi idrogenati  e proteine del collagene idrolizzato.

 

Cocco - Protein+ è una barretta proteica al 25% ricoperta di cioccolato fondente che contribuisce al mantenimento della massa muscolare. La barretta non contiene grassi idrogenati ed è al gusto di cocco.
 

5X - +Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Fragola 40g

Barretta proteica al 25% ricoperta di cioccolato fondente che contribuisce al mantenimento della massa muscolare. Può essere assunta come snack proteico prima oppure dopo l'allenamento. La barretta non contiene grassi idrogenati ed è al gusto di fragola.

 

5X - +Watt Protein Classic 21% - Barretta Proteica Vaniglia 40g

Protein+ White è una barretta proteica al 31% ricoperta di cioccolato bianco al gusto di vaniglia con proteine isolate della soia e proteine del siero del latte. Indicata per essere assunta sia prima che dopo l'attività fisica, la barretta contribuisce al mantenimento della massa muscolare. La barretta non contiene grassi idrogenati e proteine del collagene idrolizzato.

 

5X - +Watt Protein White 25% - Barretta Proteica Banana 40g

Integratore alimentare al gusto di banana ricoperto di cioccolato fondente. Ideale per il mantenimento della massa muscolare in quanto fonte proteica.

  

5X - +Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Cocco 40g

Enervit Gymline 100% Whey Protein è l'integratore monocomponente per sportivi, che fornisce proteine specificatamente derivate dal latte con la metodologia Proteine cross flow membrane filtration (CFMF*), dando qualità alla materia prima e ottimizzandone i risultati. Aiuta il metabolismo di Glucidi e Aminoacidi con Vitamina B6.

 

AZIONI

 

+Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Fragola 40g

+Watt Protein Classic 21% - Barretta Proteica Vaniglia 40g

+Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Banana 40g

+Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Cocco 40g

  • > apporta Proteine
  • > agevola il mantenimento Muscolare

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 5 barrette - +Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Fragola 40g
  • 5 barrette - +Watt Protein Classic 21% - Barretta Proteica Vaniglia 40g
  • 5 barrette - +Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Banana 40g
  • 5 barrette - +Watt Protein Classic 25% - Barretta Proteica Cocco 40g







Leggi Tutto
+ WATT Srl
902169681+939233300+902169679+902169667

Prodotti correlati

Product added to compare.