- -25%
Latte solare in formato spray che protegge la cute dai danni del fotoinvecchiamento: macchie cutanee, rughe e rilassamento della pelle. La texture, leggera e profumata, forma un film protettivo invisibile sulla pelle.
Riferimento: 975448756
Crema solare SPF 100+ indicata per la protezione e la prevenzione delle cheratosi attiniche (AK) e anche di altre forme di tumore cutaneo non melanoma (NMSC).
Il fluido agisce grazie alla tecnologia brevettata Heliocare di Fernblock+ ad azione antiossidante e a GenoRepair che svolge una funzione riparatrice.
Privo di parabeni.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Heliocare 360° MD è un fluido che svolge un’azione preventiva e protettiva dai danni alla pelle legati ai raggi ultravioletti. Ipoallergenico. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Protettiva grazie alla combinazione di filtri che sviluppa una pellicola sulla pelle che costituisce una barriera per le radiazioni solari.
Previene e ripara i danni legati ai raggi attinici con Fernblock+ e GenoRepair Complex (combinazione di enzimi riparatori).
Acqua, octocrylene, arginine, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexyl benzoate, disodium phenyl dibenzimidazole tetrasulfonate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, butyl methoxydibenzoylmethane, caprylyl methicone, tris-biphenyl triazine (nano), C12-15 alkyl benzoate, C14-22 alcohols, dicaprylyl carbonate, pentylene glycol, nylon-12, cyclopentasiloxane, lepidium sativum sprout extract, ceteareth-20, titanium dioxide (nano), butylene glycol, polypodium leucotomos leaf extract, physalis angulata extract, melanin, camelia sinensis extract, plankton extract, cichorium intybus extract, 3-O-ethyl ascorbic acid, C12-20 alkyl glucoside, dipropylene gycol dibenzoate, disiloxane, hydrolyzed wheat protein/pvp crosspolymer, propylene glycol, phenylpropanol, polyglyceryl-3 polydimethylsiloxyethyl dimethicone, ceteareth-25, caprylyl glycol, propanediol, aluminum hydroxide, stearic acid, hydrogenated dimer dilinoleyl/dimethylcarbonate copolymer, PPG-15 stearyl ether benzoate, disodium ethylene dicocamide PEG-15 disulfate, xanthan gum, glycerin, disodium EDTA, tocopheryl acetate, caprylic/capric triglyceride, lecithin, ethylhexylglycerin, palmitoyl hydroxypropyltrimonium amylopectin/glycerin crosspolymer, 1,2-hexanediol, hydrogenated lecithin, tocopherol, phenoxyethanol, BHT, parfum, linalool, limonene.
Agitare il tubo prima dell’uso.
Prima dell’esposizione al sole applicare il fluido in modo uniforme sulla pelle pulita e riapplicarlo frequentemente nel caso di esposizione intensa.
E’ possibile usare il prodotto nel caso in cui la pelle sia sottoposta al trattamento farmacologico o ad intervento chirurgico per Ak o NMSC. Però in questo caso deve essere applicato soltanto dopo che le lesioni siano guarite.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non usare il prodotto in gravidanza, allattamento o nei bambini.
Al manifestarsi di reazioni a uno dei componenti, interrompere l’uso e contattare il proprio medico.
Non applicare su lesioni aperte.
La data di scadenza (36 mesi) fa riferimento alla confezione integra.
Tubo da 50 ml.
Crema solare SPF 100+ indicata per la protezione e la prevenzione delle cheratosi attiniche (AK) e anche di altre forme di tumore cutaneo non melanoma (NMSC).
Il fluido agisce grazie alla tecnologia brevettata Heliocare di Fernblock+ ad azione antiossidante e a GenoRepair che svolge una funzione riparatrice.
Privo di parabeni.
Latte solare in formato spray che protegge la cute dai danni del fotoinvecchiamento: macchie cutanee, rughe e rilassamento della pelle. La texture, leggera e profumata, forma un film protettivo invisibile sulla pelle.
Spray Heliocare Invisible SPF 50+ indicato per la fotoprotezione completa di tutti i tipi di pelle. In omaggio il detergente Avalon ideale per la cura delle pelli sensibili e secche come quelle dopo esposizione solare.
Latte solare ultra idratante.
Protezione avanzata e fotostabile UVA/UVB.
Con Total Tanning System noto per migliorare l'abbronzatura, naturale difesa della pelle.
Protezione alta.
Latte solare in formato spray indicato per proteggere la pelle dai segni del fotoinvecchiamento. La pelle risulta poi più idratata, liscia, energizzata e con un’abbronzatura più intensa. Ha una texture leggera, sottile e invisibile sulla pelle.
Alta protezione con filtro SPF 50 formulata per la pelle sensibile, indicata per la fotoprotezione della pelle dai raggi solari UVB-UVA. Resistente all’acqua.
Protezione solare in gel ad ampio spettro che protegge dai raggi solari UVA, UVB, visibili e infrarossi svolgendo inoltre un’azione antiossidante con il Fernblock® FC. Indicato per pelle mista, a tendenza acneica e grassa sia del viso che del corpo.
Avene Intense Protect 50+ è una protezione solare ad ampio spettro (Spf 50+) con fotoprotezione estesa dai raggi UVB-UVA fino alla luce blu (HEV). Adatta alle pelli più vulnerabili, resiste all’acqua e al sudore. La sua texture a consistenza ibrida si asciuga in 3 secondi. Perfetto per tutta la famiglia.
Il latte solare Mustela ad alta protezione (SPF 50+) è specificamente formulato per proteggere la pelle fragile del viso e del corpo di neonati, bambini e adulti dai danni dei raggi UVA e UVB. È adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, intolleranti al sole e a tendenza atopica.
Confezione risparmio da 100ml.
A-Derma Protect è lo Spray solare a protezione molto alta (SPF 50+). Protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV e UVA. Delicatamente profumato con note di tè verde, gelsomino e pesca.
Heliocare 360 Age Active Fluid Di Cantabria Labs è una crema per protezione solare per prevenire e correggere i segni del fotoinvecchiamento.
KLORANE GEL CREMA PROTEZIONE SOLARE SUBLIMATRICE SPF 30