- -18%
Protezione viso colorata con filtro solare UV spf 50 dalla texture ultraleggera e che si assorbe facilmente.
Non irrita gli occhi.
Riferimento: 942921089
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Protezione viso colorata con filtro solare UV spf 50 dalla texture ultraleggera e che si assorbe facilmente.
Non irrita gli occhi.
Heliocare 360 Pediatrics Transparent Spray: spray solare trasparente, resistente all'acqua e di facile applicazione per la pelle dei bambini. Protegge dai raggi UVB, UVA, visibili e IR-A.
Protezione quotidiana per il viso, che fornisce una sensazione di freschezza e una finitura setosa.
Non lascia residui: quando viene applicato sulla pelle, i suoi filtri si trasformano in acqua, garantendo una protezione invisibile.
Con Safe-Eye Technology, non irrita gli occhi. Può essere applicato anche su pelle bagnata.
Sunissime Latte Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 50+ è un fluido solare per il corpo a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sul corpo (spf 50+) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
Crema solare con alto indice di protezione, SPF50+, per le pelli sensibili dei bambini. Spray solare ideato per la fotoprotezione del corpo e del viso.
Senza profumo e resistente all’acqua.
Occhialini da piscina in omaggio!
Latte solare spray SPF30 per il viso e il corpo. Protegge dai raggi UVA e UVB, idrata la pelle e previene la comparsa delle rughe. E’ indicato per tutti i tipi di pelle ed è resistente all’acqua.
Specialmente concepita per la cute intollerante e per la pelle più fragile, questa crema non grassa protegge dal sole e si assorbe rapidamente garantendo la massima sicurezza. Resistente all'acqua.
Sunissime Latte Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 15 è un fluido solare per il corpo a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sulla pelle di tutto il corpo (spf 15) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
A-Derma Protect Fluido è il solare invisibile ad alta protezione (SPF 50+), protegge la pelle fragile dagli effetti nocivi del sole lasciando la pelle asciutta al tatto.
Confezione speciale da viaggio contenente un Latte Protettivo Energizzante SPF50 viso e corpo e un Latte Riparatore Doposole indicati per la protezione della pelle dall’aggressione dei raggi solari.
Il latte doposole lenisce la sensazione di calore riducendo significativamente la temperatura cutanea.
Il fotoprotettore Spray Pediatrics ISDIN SPF50 è indicato per la protezione della pelle delicata dei bambini. La sua formula ad assorbimento immediato idrata intensamente, rinforza la barriera cutanea e offre un'elevata protezione dai raggi UVB/UVA.
Protezione solare SPF 50+ in texture gel a base di acqua per il viso, adatto anche alla pelle sensibile grazie alla formula senza alcol, non brucia sugli occhi. Ottima base trucco.
Garantisce una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A. È arricchita con Fernblock+ ed altri attivi (quali vitamina E) con potere antiossidante ed attività fotoimmunoprotettiva e riparatrice.
Crema solare con protezione filtro spf 50+ utile per prevenire le macchie solari che possono comparire a seguito dell'esposizione solare.
Indicato per le donne in gravidanza, in seguito a trattamenti estetici o per pelle soggetta a macchie solari.