- -18%
Ducray Melascreen UV è la crema solare ad elevata protezione (SPF 50+), che difende dal fotoinvecchiamento e attenua lo sviluppo delle macchie brune, dovute a un’eccessiva esposizione solare.
Riferimento: 942921089
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Ducray Melascreen UV è la crema solare ad elevata protezione (SPF 50+), che difende dal fotoinvecchiamento e attenua lo sviluppo delle macchie brune, dovute a un’eccessiva esposizione solare.
A-Derma Protect è lo Spray solare a protezione molto alta (SPF 50+). Protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV e UVA. Delicatamente profumato con note di tè verde, gelsomino e pesca.
Anthelios Gel Solare Spf 30 è una prodotto solare che fornisce una protezione media alla pelle del corpo, anche sensibile al sole.
La texture gelificata permette un'applicazione facile e rinfrescante; dal tocco secco: garantisce un assorbimento immediato senza lasciare tracce bianche.
Sunissime Latte Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 15 è un fluido solare per il corpo a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sulla pelle di tutto il corpo (spf 15) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
Isdin fotoprotector gel cream 250ml
Protezione solare in spray SPF 50+
Spray solare trasparente protettivo per bambini.
Contiene filtri solari UVA/UVB avanzati, ad ampio spettro e fotosensibili per una protezione immmediata. Formulato specificamente per la pelle delicata dei bambini, la sua formulazione idratante trasparente si diffonde istantaneamente sulla pelle. La sua texture asciutta garantisce un rapido assorbimento. La vaporizzazione continua funziona da tutte le angolazioni per una comoda e rapida applicazione.
Il latte solare Mustela ad alta protezione (SPF 50+) è specificamente formulato per proteggere la pelle fragile del viso e del corpo di neonati, bambini e adulti dai danni dei raggi UVA e UVB. È adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, intolleranti al sole e a tendenza atopica.
Confezione risparmio da 100ml.
Heliocare 360 di Cantabria Labs è un integratore alimentare per proteggersi dal sole con funzione antiossidante che contribuisce al mantenimento di funzioni normali di pelle e membrane mucose e favorisce inoltre l’equilibrio della flora intestinale.
La protezione solare Roche-Posay Anthelios Spray Invisibile offre una protezione totale contro i raggi UVA, UVB, Infrarossi-A e inquinamento. La sua formula offre una protezione omogenea, ultra-resistente, che non unge e non cola. Invisibile e senza profumo, è adatta all’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Resistente ad acqua, sudore e sabbia. Senza profumo.