- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
ISDIN Fotoprotector fusion water protezione corpo spf 50+ 50ml
Riferimento: 942899283

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
FOTOPROTECTOR ISDIN
Fusion Water
Protezione solare ultraleggera per uso quotidiano che offre una protezione alta contro la radiazione UVB e UVA, apporta idratazione intensa e assorbimento immediato.
Protezione alta SPF 50 clinicamente testata in laboratorio e in condizioni reali di elevata radiazione solare. Idrata in profondità grazie alla sua formula con acido ialuronico. La texture ultraleggera dal finish vellutato si assorbe all'istante, senza lasciare residui grassi. Non comedogenico. Oil-free. Ipoallergenico.
Modalità d'uso
Applicare generosamente sulla pelle asciutta o bagnata, mezz'ora prima dell'esposizione solare e come ultimo step della propria beauty routine, prima del makeup. Riapplicare ogni 2 ore e dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati. Riducendo questa quantità, si riduce il fattore di protezione.
Componenti
Aqua (Water), Octocrylene, Propanediol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Polysilicone-15, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Tromethamine, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Polysorbate 60, PEG-10 Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA, PEG-8, Tocopherol, Tropolone, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid.
Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 8 °C e 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 51,5 g
Cod. 690015839

Prodotti correlati
Heliocare 360 di Cantabria Labs è un integratore alimentare per proteggersi dal sole con funzione antiossidante che contribuisce al mantenimento di funzioni normali di pelle e membrane mucose e favorisce inoltre l’equilibrio della flora intestinale.
Latte solare in formato spray indicato per proteggere la pelle dai segni del fotoinvecchiamento. La pelle risulta poi più idratata, liscia, energizzata e con un’abbronzatura più intensa. Ha una texture leggera, sottile e invisibile sulla pelle.
Crema solare protezione spf 30 viso corpo 150...
Crema solare viso e corpo media protezione con pregiato olio di oliva taggiasca. Protezione UVA+UVB. Protegge dai raggi solari evitando eritemi e scottature e contrasta la secchezza causata dal sale e dal vento.
Caudalie latte solare spray spf30 viso e corpo...
Latte solare spray SPF30 per il viso e il corpo. Protegge dai raggi UVA e UVB, idrata la pelle e previene la comparsa delle rughe. E’ indicato per tutti i tipi di pelle ed è resistente all’acqua.
Anthelios dermo-pediatrics latte solare spf 50+...
Anthelios Dermo-Pediatrics Latte Solare Spf 50+ Bambini è una lozione ideata per la pelle sensibile del viso e del corpo dei bambini, alla quale fornisce una protezione molto alta contro i raggi UVB-UVA. Possiede un'intensa azione lenitiva e antiossidante.
Texture leggera che permette una facile applicazione, senza ungere e senza lasciare tracce sulla pelle.
Avene Intense Protect 50+ è una protezione solare ad ampio spettro (Spf 50+) con fotoprotezione estesa dai raggi UVB-UVA fino alla luce blu (HEV). Adatta alle pelli più vulnerabili, resiste all’acqua e al sudore. La sua texture a consistenza ibrida si asciuga in 3 secondi. Perfetto per tutta la famiglia.
Anthelios fluido corpo spf 50+ protezione molto...
Anthelios Fluido Corpo Spf 50+ è un fluido solare indicato per la pelle, anche sensibile, del corpo. Fornisce una protezione solare molto alta contro l'intero spettro UVA-UVB. Contiene acqua termale di La Roche-Posay, addolcente e lenitiva, che rende la pelle morbida ed idratata.
La texture è ultra-leggera per garantire una facile applicazione.
Senza profumo. Senza parabeni. Resistente all'acqua.
Heliocare 360° Pediatrics Atopic Lotion Spray SPF 50 è una lozione solare ad ampio spettro per bambini con pelle sensibile e atopica. È ricca di Fernblock+, antiossidanti e idratanti.
Isdin fotoprotector gel cream 250ml
Heliocare 360 Fluid Spray è un prodotto che fornisce protezione solare ad ampio spettro (Spf 50+) su raggi UVB, UVA, Visibili ed Infrarossi.
La presenza di Arginina offre un’idratazione immediata e rinforzare la barriera cutanea indebolita dall’esposizione al sole per un effetto setoso.
La texture in latte è ultraleggera, efficace su pelle bagnata resistente al sudore e alla sabbia.
Protezione solare 50+ (UVA-UVB) per viso e collo, indicato per pelli a tendenza acneica secche e sensibili.
La protezione solare ideale per praticare sport all'aria aperta.
Perfetto per gli uomini, nelle zone con i peli e il cuoio capelluto.
Fusion Gel dona un'immediata sensazione di freschezza che ripristina la naturale temperatura corporea durante gli allenamenti ("effetto di raffreddamento").
Inoltre, offre una formulazione che si adatta alla pelle, ultra-leggera e lascia respirare la pelle, e si può applicare anche sulla pelle bagnata.
La sua texture lo rende facile da applicare e viene assorbito all'istante.