- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
ISDIN Fotoprotector fusion water protezione corpo spf 50+ 50ml
Riferimento: 942899283

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
FOTOPROTECTOR ISDIN
Fusion Water
Protezione solare ultraleggera per uso quotidiano che offre una protezione alta contro la radiazione UVB e UVA, apporta idratazione intensa e assorbimento immediato.
Protezione alta SPF 50 clinicamente testata in laboratorio e in condizioni reali di elevata radiazione solare. Idrata in profondità grazie alla sua formula con acido ialuronico. La texture ultraleggera dal finish vellutato si assorbe all'istante, senza lasciare residui grassi. Non comedogenico. Oil-free. Ipoallergenico.
Modalità d'uso
Applicare generosamente sulla pelle asciutta o bagnata, mezz'ora prima dell'esposizione solare e come ultimo step della propria beauty routine, prima del makeup. Riapplicare ogni 2 ore e dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati. Riducendo questa quantità, si riduce il fattore di protezione.
Componenti
Aqua (Water), Octocrylene, Propanediol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Polymethyl Methacrylate, Dimethicone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Polysilicone-15, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Tromethamine, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Polysorbate 60, PEG-10 Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA, PEG-8, Tocopherol, Tropolone, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid.
Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 8 °C e 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 51,5 g
Cod. 690015839

Prodotti correlati
Isdin fotoultra spot prevent fusion fluid SPF100+ 50ml
Latte solare, disponibile anche in versione spray, leggero e non appiccicoso, ideale per il corpo.
1. difesa contro i danni a breve termine, potenziata dall'innovativa tecnologia Network Expert che ottimizza l'efficacia del sistema filtrante UVA-UVB;
2. difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR;
3. difesa dai danni biologici a lungo termine, grazie all'esclusivo "PRO-REPAIR Complex" che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.
Protezione UVA-UVB-IR.
Resistente all'acqua.
Testato per nickel.
Senza conservanti.
Senza profumo.
Lierac sunissime latte protettivo energizzante...
Sunissime Latte Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 15 è un fluido solare per il corpo a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sulla pelle di tutto il corpo (spf 15) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
Heliocare 360 di Cantabria Labs è un integratore alimentare per proteggersi dal sole con funzione antiossidante che contribuisce al mantenimento di funzioni normali di pelle e membrane mucose e favorisce inoltre l’equilibrio della flora intestinale.
Fotoprotezione corpo in spray, invisibile e leggera anche su pelle bagnata.
Heliocare 360 Age Active Fluid Di Cantabria Labs è una crema per protezione solare per prevenire e correggere i segni del fotoinvecchiamento.
Anthelios Gel Solare Spf 30 è una prodotto solare che fornisce una protezione media alla pelle del corpo, anche sensibile al sole.
La texture gelificata permette un'applicazione facile e rinfrescante; dal tocco secco: garantisce un assorbimento immediato senza lasciare tracce bianche.
ISDIN Fotoultra active unify protezione solare...
Schiarisce e uniforma l'incarnato. Aiuta a ridurre e prevenire le alterazioni della pigmentazione dovute al sole. Aiuta a normalizzare la produzione di melanina grazie al DP3-Unify Complex, che agisce sulle fasi principali della melanogenesi. Offre una protezione dai raggi UVA, responsabili del processo di pigmentazione, 2 volte superiore rispetto al minimo richiesto per un fotoprotettore SPF 50+. SPF 106 UVA 49. La texture Fusion Fluid si fonde con la pelle.
Heliocare 360° Airgel è un gel ultraleggero in schiuma che fornisce una protezione solare molto alta (spf 50+) per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Protegge dai danni indotti dalle radiazioni solari, procurando un'abbronzatura sana e duratura.
Questo estratto è antiossidante, preserva l'architettura cutanea e ostacola la riduzione di elastina e collagene.
Texture ultraleggera di facile applicazione: garantisce una protezione cutanea uniforme e invisibile.
Heliocare 360 color cushion compact beige spf...
Heliocare 360 Color Cushion Compact Beige Spf 50+ è un prodotto che fornisce una protezione molto alta alla pelle del viso contro lo spettro solare (UVB, UVA, VIS, IR-A).
La texture è ultraleggera e garantisce una facile applicazione.
Colore: Beige.
Ideale per tutti i tipi di pelle: normale, mista e grassa.
Adatto a pelli medie e chiare, fototipo I, II, III.
Heliocare 360 Fluid Cream è un fotoprotettore giornaliero per il viso che fornisce massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VIS, IR-A), grazie alla combinazione più avanzata di filtri fisici e chimici (spf 50+).
Possiede un’intensa azione antiossidante e coadiuvante alla riparazione del danno solare.
Indicato per pelli normali e secche, Heliocare 360 con la sua texture leggera garantisce un'applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento.
Latte solare spray adatto per neonati e bambini con con filtro UVA/UVB/IR protezione spf 50+.
Agisce grazie al "PRO-REPAIR Complex" esclusivo Bionike. Il latte non è appiccicoso ed è resistente all’acqua.
Heliocare 360 Sport di Cantabria Labs è una crema solare SPF50 in formato stick speciale per gli sport all'aria aperta che permette la sua applicazione in qualsiasi momento e luogo senza bisogno di stenderlo con le mani. Particolarmente pratico per l'uso su cicatrici e imperfezioni, poiché ha una buona permanenza e offre una maggiore copertura.