• -18%

Vinoclean Acqua Micellare struccante deterge delicatamente la pelle del viso rimuovendo il trucco e nutrendo l’epidermide. Eco-friendly e vegan, la sua formula è al 98% di soli ingredienti di origine naturale, un prodotto viso pensato anche per quelle zone più delicate come il contorno occhi, un unica soluzione topica che pulisce accuratamente ogni area del volto. Grazie a l’Acqua d'Uva bio, lenisce e idrata il derma, indicato anche per le tipologie più sensibili, dona una sensazione confortevole e delicata che ammorbidisce senza soffocare i pori. La sua profumazione gentile e agrumata al fiore di mandarino e note di melone, rinfresca con sentori della foglia di limone e della menta appena raccolta.

Testata per controllo oftalmologico e dermatologico, è priva di sapone e come tutti i prodotti Caudalíe è senza parabeni, oli minerali, Nylon, Siliconi. Inoltre è senza Solfati, pur godendo dei benefici dei flavonoidi dell’uva. Non contiene ingredienti di origine animale, è un prodotto completamente vegan.

AZIONI

  • lenitiva e idratante con acqua d’uva

  • deterge e strucca il viso delicatamente

  • contrasta i segni del tempo con i flavonoidi

INGREDIENTI

Acqua, Glicerina, Poloxamer 188, Vitis vinifera (uva) acqua di frutta, Heptyl Glucoside, Capryl/capramidopropyl betaine, Sodium levulinate, Sodium anisate, Sodium chloride, Chamomilla recutita (Matricaria) estratto di fiori, Acido citrico, Vitis vinifera (uva) succo, Benzoato di sodio, Sorbato di potassio, Parfum (fragranza).

MODALITA’ D'USO

Applicare il prodotto ogni giorno mattina e sera. Premere l’erogatore per ogni dose, applicandone 4 per ogni singolo batuffolo o dischetto di cotone. Successivamente delicatamente passare il cotone imbevuto su volto e collo. Se necessario ripetere l'operazione con un nuovo batuffolo o dischetto di cotone. Non necessita di risciacquo. 

AVVERTENZE

Osservare le indicazioni della confezione, conservare opportunamente.  

FORMATO

Flacone da 200ml.

Leggi Tutto
981354259

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.