• -18%

A-Derma Phys-ac è la soluzione per pelli a tendenza acneica, grasse o fragili, che hanno bisogno di una detersione e una rimozione del trucco delicata. Riesce a rimuovere anche il trucco waterproof, senza aggredire il derma, anche nelle zone più delicate come occhi e bocca. Con la sua specifica soluzione di agenti idratanti, non necessita di risciacquo e limita l'adesione del Cutibacterium acnes (noto anche come Propionibacterium acnes), aumentando le azioni che riducono il sebo in eccesso, e trovando nell’estratto lenitivo di Plantule d’Avena Rhealba®, un ulteriore fattore per il benessere della pelle. Non comedogena e con ph fisiologico, non aggredisce la pelle ma le dona morbidezza e comfort.

 

AZIONI

  • > deterge, purifica e idrata delicatamente la pelle grassa a tendenza acneica
  • > acqua struccante, rimuove anche il trucco waterproof
  • > tollerabilità ottimale su viso e occhi

 

COMPONENTI

Water (Aqua). Pentylene Glycol. Glycerin. Peg-7 Glyceryl Cocoate. Ammonium Glycyrrhizate. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract). Bisabolol. Coco-Glucoside. Disodium Edta. Fragrance (Parfum). Glutamic Acid. Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Poloxamer 184. Ppg-26-Buteth-26. Propylene Glycol. Sodium Benzoate. Sodium Hydroxide. 94% di ingredienti di origine naturale.

 

MODO D'USO

Munendosi di un dischetto usa e getta di cotone, applicare il prodotto mattino e sera, tamponando o asciugando il volto. Non necessita di risciacquo.

 

AVVERTENZE

Prodotto per solo uso esterno, non ingerire. Seguire il foglietto illustrativo.

 

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in modo idoneo, seguendo il foglietto illustrativo.

 

FORMATO

Flacone da 200ml.

Leggi Tutto
926525419

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.