• -18%

Melasin-Up di Pool Pharma è un integratore alimentare di Melatonina ed Iperico indicato in tutte le condizioni fisiologiche di aumentato fabbisogno di tali elementi. Può risultare utile in presenza di disturbi del sonno, provocati ad esempio dalla sindrome da jet lag. Melasin-Up migliora la qualità del riposo e aiuta a ritrovare il giusto equilibrio psicofisico.



AZIONI

Migliora la qualità del riposo
Aiuta l’equilibrio psicofisico



INGREDIENTI

Antiagglomeranti: Cellulosa Microcristallina, Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Carbossimeticellulosa Sodica; Maltodestrina, Inulina, Olio di Palma Idrogenato, Avena (Avena Sativa) Semi Estratto Secco (Supportata su Maltodestrina) (4%), Iperico (Hypericum Perforatum) Sommità Fiorite E.S. Tit. in Ipericina allo 0,3% (Supportato su Maltodestrina) (0,94%), Melatonina; Agente di Rivestimento: Idrossipropilcellulosa; Coloranti: E102, E131.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 1 compressa alla sera prima di coricarsi.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto (alla temperatura massima di 25°C) al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari e dall’umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini.



FORMATO

Flacone da 60 compresse

Leggi Tutto
933541878

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.