• -18%

Swisse Magnesio e Potassio è specificatamente formulato per reintegrare i due minerali in caso di intensa sudorazione o di sforzi fisici particolarmente impegnativi, riducendo stanchezza e affaticamento. Il Magnesio aiuta a ridurre stanchezza e fatica, a produrre energia e a sostenere una normale sintesi proteica e funzione psicologica. Il Potassio contribuisce a un corretto funzionamento del sistema nervoso e muscolare e mantiene una normale pressione sanguigna. Senza lattosio. Adatto ai vegetariani.



AZIONI

Sostiene l’organismo nei periodi di caldo intenso e dopo attività fisica
Aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Assunzioni di riferimento

per 1 busta al giorno

%VNR*/1 busta

per 2 buste al giorno

%VNR*/2 buste

Magnesio

187,5 mg

50%

375 mg

100%

Potassio

300 mg

15%

600 mg

30%




INGREDIENTI

Correttore di acidità: Acido citrico; Bicarbonato di potassio (Potassio); Ossido di magnesio (Magnesio); Edulcoranti: Sorbitoli, Sucralosio; Agente di carica: Carbonati di sodio; Aromi; Agente antiagglomerante: Fosfati di calcio.



MODALITÀ D’USO

Una o due bustine al giorno disciolte in un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di dubbi o domande, chiedere il parere del medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per sé. Questo è particolarmente importante se sta assumendo questo prodotto insieme ad altri integratori. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l'uso in caso di nota sensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti. In alcune persone, alte dosi di magnesio possono provocare lievi disturbi gastrointestinali. In questi casi, si consiglia di dividere la dose nel giorno, o assumere una quantità ridotta di polvere.



CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Confezione da 24 bustine

Leggi Tutto
SWISSE
980418141

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.