• -30%

I cambi di stagione, situazioni stressanti o una dieta non bilanciata per periodi di tempo prolungati, possono determinare un maggior fabbisogno di alcuni nutrienti. Nei periodi di stress l'organismo reagisce aumentando la secrezione di certi ormoni e inibendone altri. Nel tempo questo può determinare alterazioni fisiologiche momentanee, come ad esempio a livello del cuoio capelluto, con conseguente temporaneo aumento della caduta dei capelli. Golden Crin B+C è una formula bilanciata di vitamine che aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento: in un'unica tavoletta Vitamina C, B6, B12, Niacina, Riboflavina e Acido Pantotenico che contribuiscono a questo ruolo, con Biotina che contribuisce al mantenimento di capelli normali e in associazione alla Tiamina che contribuisce alla normale funzione del sistema nervoso.



AZIONI

Contrasta senso di stanchezza e affaticamento
Inibisce la perdita di capelli
Aiuta la normale funzione del sistema nervoso



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ

% VNR

Vitamina C (L-ascorbato di calcio)

125 mg

156

Niacina (Nicotinamide)

25 mg

156

Inositolo

25 mg

 

Acido pantotenico (D-Calcio pantotenato)

18 mg

300

Colina (bitartrata)

10,25 mg

 

Vitamina B1 (Tiamina mononitrato)

2,5 mg

227

Vitamina B2 (Riboflavina)

2,5 mg

179

Vitamina B6 (Piridossina HCl)

2,5 mg

179

Miscela erbale polverizzata (pianta intera di Alfalfa, frutti di Ciliegia acerola, parte aerea di Prezzemolo, Kelp, frutti di Rosa canina e parte aerea di Crescione)

3 mg

 

Folato (L-metilfolato di calcio)

25 mcg

13

Vitamina B12 (Cianocobalamina)

6,25 mcg

250



INGREDIENTI

Vitamina C (Acido L-ascorbico). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Inositolo. Niacina (Nicotinamide), Colina bitartrata. Acido Pantotenico (D-Calcio pantotenato). Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Acido stearico vegetale. Colorante: Riboflavina. Vitamina B1 (Tiamina mononitrato), Vitamina B6 (Piridossina HCl). Colorante: Titanio diossido. Vitamina B2 (Riboflavina). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Miscela erbale polverizzata (tallo di alga norvegese (Ascophyllum nodosum De Jolis), parti aeree di Alfalfa (Medicago sativa L.), frutti di acerola (Malpighia glabra L.), foglie di prezzemolo (Petroselinum crispum A.W.Mil), parti aeree di Crescione (Nasturtium officinale R. Brown), frutti di Rosa canina L.). Umidificante: Glicerolo vegetale. Vitamina B12 (Cianocobalamina), D-Biotina, Folato (acido pteroilmonoglutammico).



MODALITÀ D’USO

Deglutire mezza tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
909332470

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.