• -18%

Bioton Mineral Plus di Sella è un integratore alimentare a base di Sali minerali arricchito con Ashwagandha, Creatina e Vitamina C.
I Sali di Magnesio e Potassio risultano utili per integrare le perdite idrosaline dovute ad eccessiva sudorazione e per supportare la funzione muscolare. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La Ashwagandha (chiamata anche Ginseng indiano) possiede proprietà toniche-adattogene che migliorano l’adattamento dell’organismo in caso di stanchezza sia fisica che mentale.
La formula ricostituita, permette di ottenere una soluzione ipotonica fresca e dissetante, consigliata per adulti e sportivi da bere sia durante che dopo l’attività, utile per reintegrare le perdite idrosaline dovute all’eccessiva sudorazione e a sforzi prolungati, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno.



AZIONI

Aiuta a reintegrare le perdite idrosaline dovute alla sudorazione
Supporta la funzione muscolare
Contrasta stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

per 1 bustina (7,5 g)

per 3 bustine

Magnesio

85 mg (23% VNR*)

255 mg (69% VNR*)

Potassio

300 mg (15% VNR*)

900 mg (45% VNR*)

Cloro

182 mg (23% VNR*)

546 mg (69% VNR)

Sodio

131 mg

393 mg

Vitamina C

90 mg (113% VNR*)

270 mg (3395 VNR*)

Creatina

400 mg

1200 mg

Ashwagandha e.s.

50 mg

150 mg



INGREDIENTI

Maltodestrine, Saccarosio, Fruttosio, Potassio citrato, Magnesio citrato, Creatina monoidrato, Sodio cloruro, Aroma, Vitamina C, Correttore di acidità : acido citrico, Ashwagandha (Withania somnifera L.) estratto secco (titolato 2.5% whitanolidi), Sodio citrato, Antiaggregante: silice idrata, Edulcorante.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere una bustina in 200 ml di acqua (soluzione ipotonica) o 3 bustine in 500 ml di acqua (soluzione isotonica).



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 20 bustine monodose

Leggi Tutto
973996073

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.