• -18%

Multi Formula di WhyNature è un integratore di vitamine e minerali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti. Con ben 12 vitamine e 10 minerali, Multi Formula è indicato per chi pratica attività sportiva, nei cambi di stagione e come supporto al benessere fisico e psicofisico quotidiano.



AZIONI

Alto apporto di vitamine e minerali



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 compresse

Fruit Powder Blend™

200 mg

Calcio

120 mg

Vitamina C

80 mg

Magnesio

56 mg

Vitamina E

12 mg

Niacina

16 mg

Ferro

2,2 mg

Vitamina A

800 mcg

Acido pantotenico

6 mg

Zinco

5 mg

Manganese

2 mg

Selenio

30 mcg

Vitamina B12

2,6 mcg

Vitamina D

5 mcg

Rame

0,5 mg

Vitamina B6

1,4 mg

Riboflavina

1,4 mg

Tiamina 

1,1 mg

Molibdeno 

50 mcg

Cromo 

40 mcg

Acido folico 

200 mcg

Iodio 

150 mcg

Biotina

50 mcg



INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); sali di calcio dell'acido ortofosforico; miscela di frutta in polvere Fruit Powder Blend™ - 10% (mela, mango, pesca, arancia, banana, mandarino, papaya, ananas, uva rossa, pera, limone, fragola, prugna, mirtillo, acerola); vitamina C (acido L-ascorbico); ossido di magnesio; agente antiagglomerante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti di rivestimento: gommalacca, glicerolo, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; niacina (nicotinamide); gluconato ferroso; vitamina A (acetato di retinile); acido pantotenico (calcio D-pantotenato); ossido di zinco; solfato di manganese; L-selenometionina; vitamina B12 (cianocobalamina); vitamina D (colecalciferolo); solfato di rame; vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); molibdato di sodio; picolinato di cromo; acido folico (acido pteroil-monoglutammico); ioduro di potassio; D-biotina; coloranti: biossido di titanio, complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame, ossidi e idrossidi di ferro.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere di acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 compresse

Leggi Tutto
980539833

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.