• -35%

Coenzima Q10 di Nature’s Bounty  è un integratore alimentare in caramelle a base di coenzima Q10 (presente in tessuti come i muscoli e il cuore) e vitamina C, che contribuisce al normale metabolismo energetico, aiutando inoltre a ridurre la sensazione di stanchezza, a proteggere le cellule da stress ossidativo e favorendo la regolare funzione del sistema nervoso e della normale funzione psicologica.



AZIONI

Favorisce il metabolismo energetico
Riduce sensazione di stanchezza e affaticamento
Antiossidante
Aiuta il sistema nervoso e la funzione psicologica



VALORI NUTRIZIONALI

2 caramelle

VNR*

Coenzima Q-10

125 mg

-

Vitamina C

80 mg

100%



INGREDIENTI

Agenti di carica: sciroppo di tapioca, saccarosio; gelificante: pectina; coenzima Q-10 (ubichinone); esaltatore di sapidità: acido citrico; vitamina C (acido L-ascorbico); gelificante: amido di tapioca; aroma naturale di frutti tropicali (ananas, lime, mango); esaltatore di sapidità: sodio citrato; agenti di rivestimento: olio di semi di girasole, cera carnauba.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 caramelle al giorno preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
943171936

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.