• -18%

Isofuel di WhySport è una bevanda energetica utile a reintegrare perdite idrosaline dopo intensa attività fisica. La combinazione di carboidrati-elettroliti contribuisce ad aumentare l’assorbimento di acqua durante l’attività sportiva.



AZIONI

Aiuta a reintegrare perdite idrosaline dopo sudorazione intensa



VALORI NUTRIZIONALI

Per 500 ml

Energia

520 Kj / 120 Kcal

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

Carboidrati

29 g

di cui zuccheri

29 g

Proteine

0 g

Sale

0,6 g

Cloruri

199 mg

Potassio

58 mg

Magnesio

23 mg

Sodio

240 mg



INGREDIENTI

Acqua minerale, saccarosio, acidificante (acido citrico), sali minerali (sodio citrato, sodio cloruro, monopotassio fosfato, magnesio carbonato), antiossidante (acido ascorbico), emulsionanti (E414 , E445), aromi, colorante (beta-carotene). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere durante e\o dopo attività fisica



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Bottiglia da 500 ml al gusto di arancia

Leggi Tutto
WHY SPORT
970517595

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.