• -18%

Ducray Keracnyl Stop Brufoli è un trattamento in crema per favorire la rapida scomparsa di foruncoli, bolle e altre imperfezioni cutanee, un sostegno in modalità ”SOS” per dare un aiuto tempestivo ed efficace. Da applicare direttamente sulle imperfezioni e dermatologicamente testato, con la sua pratica confezione consente una distribuzione puntuale e semplice, localizzata. Una formula non comedogena, che evita quindi la fuoriuscita delle impurità.

 

AZIONI

  • > trattamento cosmetico sterile
  • > idratazione a lunga durata
  • > fino a 48 ore
  • > ristruttura e lenisce intensamente

 

COMPONENTI

Aqua (Water), Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Glycolic Acid,Propylene Glycol, Salicylic Acid, Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, AmmoniumGlycyrrhizate, Lactamide MEA, Aluminum Starch Octenylsuccinate, C13-14 Isoparaffin,Diethyl Phtalate, Disodium EDTA, Laureth-7, Methylparaben, Phenoxyethanol, PolyacrylamideSodium Chloride.

 

MODO D'USO

Consigliata la distribuzione di un sottile strato di crema 1-2 volte quotidianamente.

 

AVVERTENZE

Il prodotto in caso di cute irritata non deve essere utilizzato. Il prodotto non deve venire a contatto con aree troppo sensibili come occhi e bocca, non ingerire è per il solo uso atopico. Contestualmente all’utilizzo del prodotto evitare l’esposizione al Sole o proteggersi accuratamente con specifiche creme solari. Ridurre o interrompere l’utilizzo del trattamento in caso d’insorgenza di pruriti o reazioni avverse. Prodotto studiato per minimizzare ed evitare reazioni allergiche.

 

CONSERVAZIONE

Conservare al riparro da fonti di gelo, calore o luce, seguendo le istruzioni.

 

FORMATO

Tubetto da 10ml.







Leggi Tutto
981978380

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.