Eucerin Sun Oil Control è la protezione solare ad alto spettro (SPF 50+) ideale per la pelle del viso grassa o secca e a tendenza acneica. Protegge dai danni cutanei indotti dal sole e dai raggi UVA/UVB, e garantisce il controllo del sebo in eccesso e della lucidità della pelle per tutto il giorno. Uso quotidiano. Non unge e si assorbe rapidamente.
La schiuma detergente Cerave per viso e corpo, è il trattamento delicato per rimuovere il sebo in eccesso, le impurità della pelle e il trucco quotidiano. La sua texture schiumosa si risciacqua facilmente, lasciando la pelle pulita, fresca e morbida. Per tutti i tipi di pelle, da normale a grassa.
Gel anti-imperfezioni specificatamente studiato per le pelli a tendenza acneica. Questo trattamento intensivo agisce localmente sulle imperfezioni, favorendone la rapida scomparsa e prevenendo la formazione di segni residui. La sua formulazione è a base di una triplice combinazione di acidi: Acido Salicilico, per ridurre l’eccesso di sebo; Acido Azelaico, con azione antibatterica; Acido Glicolico, per esfoliare e levigare la pelle. Senza profumo, senza parabeni.
Ducray Kelual DS è il gel detergente per viso e corpo, ideale nell'igiene quotidiana per il trattamento di pelli con rossori, irritamento e squame. Deterge, purifica e lenisce la pelle.
A-Derma Phys-Ac è il gel schiumogeno per uso quotidiano, che purifica, deterge e riequilibra la pelle grassa a tendenza acneica nel 98% dei soggetti. Formula delicata, composta all'86% da ingredienti naturali, non secca la pelle.
Keracnyl è un gel detergente senza sapone ideale per il trattamento di pelle grassa e acneica in adolescenti e adulti. Riduce le imperfezioni, elimina i punti neri, allevia gli arrossamenti.
Idrogel a base di RetinSphere®, acido salicilico e vitamina E specifico per la pelle a tendenza acneic. E' utile per ridurre la formazione di comedoni, contrastare l'azione dei radicali liberi, rallentare la crescita dei microorganismi.
Biretix Gel Ultra è inoltre ad azione idratante, lenitiva ed esfoliante.
Trattamento topico e prevenzione dell’acne leggera e moderata. Dispositivo medico per il trattamento topico delI’acne leggera e moderata, caratterizzata dalla presenza di comedoni, papule e piccole pustole, come è in massima parte l’acne vulgaris o giovanile. Basata sull’azione sinergica di acido glicolico al 6% e acido salicilico all’1%, svolge un’equilibrata azione cheratolitica promuovendo il distacco dello strato corneo e il rinnovamento cellulare dell’epidermide. Facilita l’eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e la pulizia dei follicoli sebacei grazie a un effetto disaggregante diretto sul materiale che ostruisce l’orifizio e a un effetto cheratolitico sull’epitelio del dotto follicolare. La presenza di esteri degli alfa-idrossiacidi e di S-carbossimetil cisteina, che rilascia zolfo, consente inoltre di ridurre la seborrea nella zona trattata. Questi effetti sinergici agiscono sulla pelle acneica riducendo il numero delle lesioni e prevenendo la formazione di nuovi focolai di infiammazione ln tutti quei casi in cui la sintomatologia dell’acne è complicata da processi infettivi e infiammatori intensi, la terapia d’elezione è farmacologica; in questi casi Acnet Crema può essere utilizzata come coadiuvante durante il trattamento o durante la terapia di mantenimento. Grazie alla sua buona tollerabilità, può essere indicata in tutti quei casi cronici che richiedono un trattamento prolungato nel tempo.
Crema a base di kellina formulata per il trattamento di vitiligine perché stimola la produzione di melanociti utili per trattare le macchie della pelle.
La pomata è senza conservanti, allergeni e parabeni.
Coadiuvante cosmetico indicato per le pelli che presentano forme lievi o moderate di acne. Può essere utilizzato in associazione alla terapia farmacologica. Contiene estratto di bardana, pianta da cui si estraggono sostanze note per la loro azione purificante naturale. Il prodotto mostra anche un'azione cheratolitica, grazie alla presenza dei salicilati che eliminano il sebo in eccesso e gli strati di cellule morte depositate in superficie, impedendo così che il loro accumulo possa sfociare nella formazione di brufoli e comedoni. Inoltre, l'aggiunta di acido citrico, nella composizione del prodotto, aiuta il ripristino del pH fisiologico isocutaneo che può risultare alterato nelle pelli con irregolare attività delle ghiandole sebacee. Infine, gli agenti lenitivi e opacizzanti, bisabololo e talco, aiutano a riequilibrare lo stato della cute soggetta ad iperseborrea, attenuandone i rossori ed eliminando l'aspetto lucido. Dermatologicamente testata.
A-Derma Phys-Ac Global è una crema per pelli grasse a tendenza acneica che con i suoi principi esfolianti aiuta i pori liberandoli dalle impurità e attenuando le imperfezioni cutanee e i segni che ne derivano. Riduce punti neri, brufoli e altri inestetismi come l'acne. Vegan, con estratto di Plantule d’Avena Rhealba® e altri principi, lenisce e opacizza la pelle, diminuendo i rossori con un'azione anti-batterica.
Dispositivo Medico CE. Crema specifica per il trattamento topico dell'acne lieve/intermedia. Riduce il numero di lesioni acneiche e previene la formazione di nuovi focolai di infiammazione. Non fotosensibilizzante, può essere usata tutto l'anno. Senza aggiunta di profumo.
Trattamento intensivo comedoni, punti neri e imperfezioni, anti-segni. Sebiaclear Active è una crema per pelle a tendenza acneica che aiuta a contrastare le imperfezioni severe. La sua formula ultra-concentrata offre un'efficacia su comedoni, punti neri, segni e sull'effetto "pelle lucida". Testata dermatologicamente e oftalmologicamente, anche sulla pelle sensibile. Per pelle sensibile da mista a grassa.
Elimina tutti i tipi di make-up, anche quello waterproof.