• -18%

Detergente in schiuma ad azione esfoliante e lenitiva, con il 2% di acido salico. Deterge la pelle del viso, rimuove le impurità e l'eccesso di sebo, lasciando una sensazione di idratazione. Prevenire l'insorgenza di nuove imperfezioni, tra cui i segni tipici della pelle a tendenza acneica. Preservare la barriera protettiva della pelle, grazie all’azione dei tre ceramidi essentiali (1, 3, 6-II).
Formulato con una texture leggera e olio-assorbente.
Senza profumo. Non comedogeno. pH-Neutro

CONSIGLIATO A

> Chi ha la pelle del viso a tendenza acneica;
> Chi cerca un detergente delicato per la pulizia quotidiana del viso;
> Vuole ridurre e prevenire le impurità del viso, come brufoli, punti neri e pori dilatati.

PRINCIPI ATTIVI

> Acido salicilico: ingrediente noto soprattutto per le sue proprietà esfolianti e antibatteriche, che lo rendono idoneo per la formulazione di prodotti per la cura della pelle, in particolare per il trattamento dell'acne e delle imperfezioni cutanee.

AZIONE

Rimuove e previene le impurità della pelle del viso, tra cui i segni tipici della pelle a tendenza acneica, nel rispetto della barriera protettiva della pelle. Ideale per pelli da normali a secche.

MODALITÀ D’USO

Applicare sulla pelle umida massaggiando. Risciacquare.

AVVERTENZE

Il trattamento potrebbe aumentare la sensibilità all’esposizione al sole, quindi abbinare a una protezione maggiore o uguale SPF30 se necessario.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.

INGREDIENTI

Water, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Glycerin, Niacinamide, Gluconolactone, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Peg-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Ceramide Eop, Carbomer, Calcium Gluconate, Triethyl Citrate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Sodium Lauroyl Lactylate, Cholesterol, Tetrasodium Edta, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Xanthan Gum, Hectorite, Phytosphingosine, Benzoic Acid.

La lista degli ingredienti dei prodotti può essere aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre la lista che trovi sulla confezione del prodotto, per assicurarti che sia adatto al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Flacone da 236ml

Leggi Tutto
981475674

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.