• -18%

Sebiaclear Concentrato é adatto a tutte le pelli sensibili a tendenza acneica che presentano imperfezioni, arrossamenti e segni.
La pelle a tendenza acneica ha bisogno di essere lenita e riequilibrata. Grazie al trattamento concentrato con il 15% di Acido Azelaico, SVR Sebiaclear Ampoule Flash, è ricco di proprietà cheratolitiche ed anti-infiammatorie che insieme all'associazione di Acido Salicilico, Zinco e Niacinamide aiuta a purificare la pelle in profondità riducendo visibilmente imperfezioni e arrossamenti in tempi record.

La texure é fresca e leggera, si assorbe facilmente garantendo un finish impercettibile.
La pelle appare purificata, lenita e più confortevole.


Questo trattamento ultra-concentrato può essere facilmente inserito in un skincare routine dedicata sia alla pelle degli adolescenti dai 10 anni in su, che alla pelle più matura degli adulti, per ottenere risultati clinicamente testati, immediati e a lunga durata.

CONSIGLIATO PER


> Chi ha una pelle sensibile a tendenza acneica
> Chi cerca un aiuto contro i rossori e le imperfezioni della pelle

AZIONE

  • riduce le imperfezioni, regola la produzione eccessiva di sebo, lenisce le infiammazioni e previene la comparsa di macchie rosse e brune grazie alla presenza del principio attivo di 15% Acido Azelaico
  • idratante, lenitiva per la formulazione di 2% Niacinamide
  • regolatore di sebo con il 2% Zinco
  • purificante e levigante della grana della pelle grazie alla formulazione di Acido Salicilico



MODALITÀ D’USO


Agitare bene prima dell'uso. Applicare mattina e/o sera sul viso pulito e asciutto. Utilizzare da solo o associato ai prodotti quotidiani per la cura della pelle.


INGREDIENTI


Aqua (water), azelaic acid, glycerin, isopropyl alcohol, isopentyldiol, niacinamide, zinc gluconate, dicaprylyl ether, salicylic acid, parfum (fragrance), pentylene glycol, sodium hydroxide, microcrystalline cellulose, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, Sphingomonas ferment extract, cellulose gum, tocopherol.
La lista degli ingredienti potrebbe subire variazioni. Si consiglia di controllare la lista sul prodotto acquistato.

AVVERTENZA


Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare a temperatura superiore a 30°C.

CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura ambiente.

FORMATO


Tubo da 30ml

Leggi Tutto
983533694

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.