• -18%

Why Nature Brioche Proteica è il croissant proteico privo di zuccheri, uno snack spezzafame a metà mattina per colazione o come merenda nel pomeriggio, pensato per le diete ipocaloriche e l'ottimizzazione quotidiana di apporto di nutrienti con 6 grammi di Proteine, 1,8 grammi di Fibre e meno di 0,5 grammi di Zuccheri a porzione, arricchita con MCT e Prebiotici. I cosiddetti "grassi buoni" sono forniti dagli MCT, acidi grassi a media catena, dando un'istantanea energia riducendo il bisogno di carboidrati proficuamente per le diete a basso contenuto di questo nutriente. La flora intestinale viene aiutata dai particolari probiotici da fibre alimentari aiutano quindi una migliore regolarità digestiva. Prodotto privo di olio di palma.

 

AZIONI

  • > apporta Proteine 

 

VALORI NUTRIZIONALI


Valori medi per 50 g
(1 brioche)
Energia 818 kJ
196 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
10,5 g
5,5 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
11,5 g
0,3 g
6,5 g
Fibre 1,8 g
Proteine 16 g
Sale 0,1 g
 

INGREDIENTI

Mix di proteine (glutine di frumento, proteine isolate di soia NO OGM), farina di frumento, uovo; edulcoranti: maltitolo, eritritolo; semilavorato per prodotti dolciari [burro; grassi vegetali: palma e cocco; olio vegetale: girasole, sale; emulsionanti: lecitine e mono- e digliceridi degli acidi grassi; correttori di acidità: acido citrico e citrati di sodio; colorante: caroteni; aromi naturali], MCT C8-C10 da olio di cocco in polvere (4%), burro, lievito di birra, fibra di frumento; blend di prebiotici (1,2%): FOS – fruttoligosaccaridi, fibra di acacia; estratto di malto d’orzo; emulsionanti: lecitina di soia, mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, amido di mais; olio di girasole; conservante: sorbato di potassio; aromi; aroma: vanillina; sale; antiossidante: alfa-tocoferolo.

 

AVVERTENZE

L’abuso del prodotto può provocare effetti lassativi.
 

CONSERVAZIONE

12 mesi è la scadenza a prodotto integro. Mantenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
 

FORMATO

Flowpack da 50g.

Leggi Tutto
981429362

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.