• -30%

Il Kit Snack Salato Low Carb offre due classici della cucina italiana in versione leggera ed equilibrata. La bontà della pizza e della piadina, con la qualità in ottica fitness dei prodotti Why Nature.

 
Il primo elemento del kit è tradizionalmente interpretabile sia nella versione dolce o salta, la Why Nature Piadina Proteica è una Piadina ad alto apporto proteico, realizzata con cura e con le migliori metodologie negli stabilimenti dell’Emilia Romagna.

 

Tutto il gusto della tradizione e un bilanciamento degli ingredienti innovativo, per ottenere un prodotto da forno che pur non rinunciando al gusto fragrante della classica piadina, ne riduca drasticamente l’apporto di zuccheri e ne aumenti invece il contenuto di proteine, un pasto sano ad ogni morso.

 

Facile da preparare scaldata in padella o in forno, direttamente dal sacchetto per una versione fresca, da guarnire con verdure, carne o prodotti vegani, salse light e spezie. Crea rapidamente un pasto completo, buono come una piadina classica, ricca di fibre e senza olio di palma.

 

Altro incredibile componente del kit è la gustosa e versatile Pizza proteica di WhyNature, una base per pizza ad alto contenuto di fibre e basso contenuto di zuccheri. Ideale per chi vuole stare in linea o per chi sta seguendo una dieta chetogenica. Adatta anche per i vegani.

 

1X - Why Nature Piadina Proteica - Alimento Proteico 200g

Why Nature Piadina Proteica è un alimento proteico da forno, povero di zuccheri, ricco di Fibre e Proteine. Il sapore originale della piadina, prodotta proprio in Emilia-Romagna come da tradizione, ma innovando in modo attento la formulazione degli ingredienti per un alimento pratico e gustoso.

 

2X - Why Nature Pizza Proteica - Alimento Proteico 200g

Pizza proteica di WhyNature è una base per pizza ad alto contenuto di fibre e basso contenuto di zuccheri.

 

AZIONI

 

Why Nature Piadina Proteica - Alimento Proteico 200g

Why Nature Pizza Proteica - Alimento Proteico 200g

  • > apporto proteico
  • > aiuta il controllo del peso

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 confezione - Why Nature Piadina Proteica - Alimento Proteico 200g
  • 2 confezioni - Why Nature Pizza Proteica - Alimento Proteico 200g

Leggi Tutto
984324881+981537032

Prodotti correlati

Product added to compare.