• -18%

La Why Nature Piadina Proteica è una Piadina ad alto apporto proteico, realizzata con cura e con le migliori metodologie negli stabilimenti dell’Emilia Romagna. Tutto il gusto della tradizione e un bilanciamento degli ingredienti innovativo, per ottenere un prodotto da forno che pur non rinunciando al gusto fragrante della classica piadina, ne riduca drasticamente l’apporto di zuccheri e ne aumenti invece il contenuto di proteine, un pasto sano ad ogni morso. Facile da preparare scaldata in padella o in forno, direttamente dal sacchetto per una versione fresca, da guarnire con verdure, carne o prodotti vegani, salse light e spezie. Crea rapidamente un pasto completo, buono come una piadina classica, ricca di fibre e senza olio di palma.

 

AZIONI

  • > apporta Proteine

 
VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi per 100 g
(1 piadina)
Energia 1.214 kJ
288 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
7,0 g
1,5 g
Carboidrati
di cui zuccheri
33 g
4,0 g
Fibre 4,0 g
Proteine 21 g
Sale 1,8 g
Fosforo 375 mg
(53% VNR*)
Ferro 2,5 mg
(18% VNR*)
Zinco 1,6 mg
(16% VNR*)
Manganese 0,9 mg
(45% VNR*)
Rame 0,3 mg
(30% VNR*)
Cromo 8,0 mcg
(20% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

 

INGREDIENTI

Miscela lievitante (farina di frumento; miscela proteica: proteine del frumento, proteine di pisello, proteine del riso; farina di lino, fibra di avena, farina di quinoa, farina di frumento integrale; agente lievitante: pirofosfato di sodio; emulsionanti: mono- e digliceridi di acidi grassi, lecitina di girasole; destrosio; acidificante: acido malico; correttore di acidità: sodio diacetato; enzimi; agente di trattamento della farina: L-cisteina), acqua, olio extravergine di oliva (4,6%), sale marino (0,4%); conservante: acido sorbico.
Confezionato in atmosfera protettiva.

 

MODO D'USO

Per rendere più elastica e pratica alla piega la piadina, esattamente come nella sua versione classica,  cucinare entrambi i lati su piastra o padella antiaderente calda, non necessita di ulteriori oli oltre quelli contenuti (è precotta), per un massimo di 2 minuti. Non adatta a forno a microonde o forno. Condire e riempire con farcitura di proprio gusto tenendone presente l’apporto proteico.

 

CONSERVAZIONE

Cuocere il prodotto prima di consumarlo. Il calo di peso naturale dovuto alla preparazione è normale e non inficia gli apporti nutritivi del prodotto. Trattato con alcool. 90 giorni la scadenza a prodotto integro. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.

 

FORMATO

Confezione da 200g.

Leggi Tutto
981537032

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.