• -20%

+WATT BCAA+ 8:1:1 AMINOACIDI RAMIFICATI PER SINTESI PROTEICA POLVERE 100 GRAMMI

Integratore alimentare in polvere a sostegno della massa e del recupero muscolare grazie alla sintesi proteica delle molecole di aminoacidi ramificati contenuti nel prodotto. 
La polvere, prodotta in Italia, è composta da una nuova formulazione di BCAA (Brain Chain Amino Acid) a base di aminoacidi a catena ramificata che comprendono tre aminoacidi essenziali quali: L-leucina, L-isoleucina, L-valina.

Il prodotto inoltre contiene Vitamina B6 è efficace per aiutare l'organismo a contrastare stanchezza ed affaticamento che può manifestarsi durante lo sforzo intenso. 

Ingredienti

L-leucina*, L-valina*, L-isoleucina*, Aromi, acidificante: Acido citrico, anti-agglomerante: Tricalcio fosfato, correttore di acidità: citrato trisodico; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di stevia rebaudiana bertoni); piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (vitamina B1).
* Aminoacidi ramificati Kyowa Quality

Profilo Nutrizionale

Dose 5 g (3 misurini) %VNR*
Vitamina B1 1,1 mg 100
Vitamina B6 1,4 mg 100
L-Leucina 3.84 g
L-isoleucina 0,48 g
L-valina 0,48 g
*VNR= valore nutritivo giornaliero di riferimento

Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare nelle donne in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Formato

Barattolo da 100 grammi in polvere.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
925856054

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.